“Le Salon de la Mode” di Gabriella Chiarappa porta il made in Italy alla Fashion week di Dubai

La Top manager del fashion raggiunge nuovi orizzonti e ambiti  traguardi con la sua organizzazione “Le Salon de la Mode”, confermando come sempre l’ascesa a sostegno del made in Italy, un susseguirsi di obiettivi raggiunti, che si identificano anche in questa sorprendente collaborazione con la fashion week di Dubai.

Un accordo con la quale “Le Salon de la Mode” definisce una partnership ufficiale con  “Opulence management” entità riconosciuta, la quale evidenzia  una grande opportunità per i brand selezionati, che beneficeranno di agevolazioni e potranno testimoniare l’eccellenza del made in Italy.

Un appuntamento che vede la centralità di sviluppo economico e che sostiene le eccellenti giovani aziende, quindi, una grande occasione per la produzione italiana d’incontrare la domanda e l’interesse di buyer internazionali  provenienti dai paesi più strategici del settore.

Grandi possibilità per nuovi brand del made in Italy, grazie al supporto de “Le Salon de la mode” che selezionerà e promuoverà i brand italiani curando i rapporti con Opulence,  per rappresentare il proprio Paese, la propria cultura, la creatività e l’imprenditorialità in una delle realtà più grandi degli emirati. La quinta stagione della Settimana internazionale della moda di Dubai si svolgerà presso lo Sheraton Grand Hotel SHK, dal 22 al 23 di ottobre 2015, due giorni di grandi eventi di moda e mostre  presentate da Opulence, in Zayed Road Dubai.

 

L’international fashion week ha l’obiettivo di introdurre nel mercato di riferimento talenti provenienti dalla sfera moda di eccellenza italiana e non solo, una piattaforma che da vita a tematiche varie per sviluppare e potenziare l’economia del settore, coinvolgendo personalità di fama internazionale. Considerando il grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni, si preannuncia un richiamo ancor più intenso per quella che si terrà ad ottobre 2015.  L’internazionalizzazione è diventata una scelta strategica d’importanza fondamentale anche per le PMI: proiettarsi su nuovi mercati, dove più intensa è la domanda, è la soluzione vincente per ricercare e cogliere nuove opportunità di sviluppo.

Anche in questo caso si evidenzia l’abilità della manager del fashion che ha saputo consolidare un rapporto che porterà ampie opportunità per nuovi marchi del made in Italy.

I brand interessati possono inviare richiesta di partecipazione:  lesalondelamode@gmail.com e mcselina@yahoo.it.

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