Le Indian Queens in concerto al @ BOtanique di Bologna

Le Indian Queens in concerto al @ BOtanique di Bologna – Sabato 6 luglio il palco del BOtanique, nei giardini universitari di via Filippo Re a Bologna, accoglie le Indian Queens.

La band si è formata a Hackney Wick, un’area di Londra meglio descritta come postindustriale, dall’unione delle sorelle chitarriste Jennifer e Katherine O’Neil, insieme al vecchio amico Mat alla batteria. Combinano suoni punk post-punk con una visione pop fuori dagli schemi. Particelle di elettronica si mescolano a linee di chitarra trasandate. Le abbiamo sentite a Bologna in uno show case al Festival Europavox lo scorso dicembre e ora tornano con un live tutto loro al BOtanique.

Il concerto, ad ingresso libero, avrà inizio alle ore 21,30.

I Giardini del BOtanique apriranno come sempre alle ore 20 con l’area relax, gli stand dedicati allo street food e il bar con birre artigianali e cocktail. Tutto completamente “Plastic free”.

BOtanique 10.0 fa parte di Bologna Estate 2019, il cartellone di attività promosse e coordinate dal Comune di Bologna, e proseguirà fino al 27 luglio.

Per info e aggiornamenti: http://www.botanique.it  e https://www.facebook.com/BOtaniqueFestival

Articolo precedenteLe scarpe di “Camminamente” arrivano in Val di Non
Articolo successivoMountain Academy. Una settimana sulle Alpi per creare un taccuino d’artista. Appuntamento dal 22 al 27 luglio 2019