Le Carrousel du Louvre – Musèe du Louvre – Parigi, Colagrossi con l’esposizione di Leggiadria

12-13-14- GIUGNO 2015

Salon Art Shopping

CARROUSEL DU LOUVRE

MUSèE DU LOUVRE PARIS

 

Non ancora placata l’onda emozionale per l’inaugurazione della Prima Biennale Internazionale dei Castelli Romani, in essere a Palazzo Ruspoli di Nemi, fino al 29 luglio 2015, l’artista Ignazio Colagrossi torna a far parlare delle sue opere, ancora una volta fuori dall’Italia.

Scelto da FINE ART GALLERY di Monica Martins, curatrice dell’importante e straordinario evento che si svolgerà a “Le Carrousel du Louvre” – Musèe du Louvre – Parigi, Colagrossi con l’esposizione di “LEGGIADRIA” (una della coppia di lampade in bronzo che l’artista ha realizzato in onore alla donna), concretizza sempre più il suo percorso artistico, mostrandosi fra i 450 artisti e gallerie presenti di Argentina, Brasile, Cina, Corea, Spagna, Italia, Giappone, Russia … ,.ad un pubblico sempre più esigente, proveniente da tutto il mondo e formato non solo da acquirenti e collezionisti, ma anche da galleristi e critici d’arte alla ricerca di talenti.

Questo e’ uno dei pochi appuntamenti organizzati al Museo  del  Louvre, quindi

per Colagrossi, è sicuramente  un’altra esperienza a dir poco unica, essere presente con la sua “LEGGIADRIA” in uno dei musei più importanti del  mondo.

Articolo precedenteI fratelli Matteo e Giovanni Cutello vincono la XIX edizione del Premio Urbani. In ex equo i due gemelli siciliani sbancano il concorso per giovani talenti di Camerino
Articolo successivoDalla cucina etrusca alle ricette delle nonne. Il Territorio della Tuscia