“Lascialo andare via” è il nuovo brano di Salvo Tozzi, disponibile dal 12 Dicembre sui principali Digital Store e su YouTube.
Composto e arrangiato da Salvo Tozzi, testo scritto dall’autrice Laura Spada, è stato realizzato e prodotto dallo studio ST71 Recording.
Liberare la mente e lasciare andare è facile a dirsi, ma difficilissimo da mettere in pratica, specialmente quando questi pensieri sono chiusi dentro la gabbia del malessere che li ha generati.
Liberiamoci da questa prigione e impariamo a lasciare andare via tutto quello che ci fa star male e che non è nostro potere cambiare.
Salvo Tozzi canta, suona e compone dall’età di 8 anni, iniziando con la chitarra, per poi proseguire con il basso e il pianoforte.
Il suo primo genere musicale è stato il Rock, ma ama suonare, cantare e comporre anche altri generi musicali, seguendo sempre l’ispirazione, piuttosto che classificarsi all’interno di un genere musicale predefinito.
Le sue prime performance live avvengono fin da giovanissimo, prima nelle piazze con le sue prime band e poi con il piano bar.
La sua più grande passione però è, ed è sempre stata, quella di comporre ed arrangiare musica propria, e lo ha fatto per per diversi cantanti emergenti, arrivando nel 2015 con il brano “Ritorno al principio” in finale a Castrocaro.
Dal 2018 inizia a comporre, arrangiare ed interpretare i brani con i testi scritti dall’autrice Laura Spada e “lascialo andare via” è l’ultimo dei dodici disponibili su Youtube e su tutti i Digital Store.