L’artista italiana Magalie Vinotti debutta in America con il suo nuovo brano “Money Money”

L’artista italiana Magalie Vinotti debutta sul mercato internazionale con il nuovo brano Money Money genere Ny-Drill in lingua inglese/americano.

Con questo nuovo singolo diventa così la Prima rapper donna italiana a cantare Ny-Drill in americano. Il nuovo brano dal titolo Money Money nasce dalla creatività dell’artista in seguito alla collaborazione e amicizia di alcuni rappers di New York. Infatti Magalie Vinotti è sul mercato discografico italiano dal ottobre 2021 con brani interamente scritti e composti da lei in lingua italiana e il suo stile internazionale è stato notato da un importante figura discografica americana la quale le ha proposto di creare questa nuova canzone in lingua inglese con slang americano per poter entrare in quel mercato discografico distribuendo con la World star Hip-hop in collaborazione con la sua etichetta discografica Eilagam Records per il publishing e registrazione.

Il suo stile e il nuovo marketing di presentazione saranno il lancio di un nuovo percorso musicale.

Magalie Vinotti è un’artista discografica italiana ma si definisce una ragazza mondiale per il suo amore per le culture del mondo. Perché per lei non esiste il confine tra le culture e le persone. Vuole esprimersi nella musica come una ragazza cosmopolita con uno stile glamour.

Drop programmato per il 15 settembre 2023.

Articolo precedenteI Six Impossible Things anticipano il nuovo EP con Happy
Articolo successivoMario Persico un musicista da riscoprire nel saggio di Luca Lupoli