La Jam session approda al Bar Italia Jazz Club

“Perché venire a fare le jam session? Perché oltre che il semplice suonare è sempre un momento di crescita, è il luogo ideale per stringere rapporti con altri musicisti e per far nascere nuovi progetti.”

La jam session del Bar Italia jazz club continua, domenica 20 gennaio 2013 alle ore 20 e 30, dopo il successo della jam Natalizia! Perché venire a fare le jam session? Perché oltre che il semplice suonare è sempre un momento di crescita, è il luogo ideale per stringere rapporti con altri musicisti e per far nascere nuovi progetti. L’ora di inizio è fissata per le 20:30, in modo da dare a tutti la possibilità di suonare. Il Bar Italia mette a disposizione batteria, impianto, amplificatori, quindi portate il vostro strumento e suonate! Ci saranno due set: uno alle 20:30 ed uno alle 22:30, intervallati dalla musica del gruppo base. Per la migliore riuscita della jam, qualora ci fossero gruppi stabili che vogliano suonare, è opportuno comunicare agli organizzatori via facebook o mail, che formazioni intendono suonare e quali brani, in modo da darci la possibilità di accorpare più musicisti ed evitare attese interminabili per suonare! JAZZ E LIBERTA’!!!

Gruppo Base: Gioia Mignanelli: voce, Giovanni Aquino: chitarra, Domenico Iavazzo: batteria, Gianfranco De Lisi, basso.

JAM SESSION AL BAR ITALIA JAZZ CLUB

Domenica 20 Gennaio 2013 ore 20:30 Bar Italia Jazz Club, CASSINO, Corso della Repubblica 106

Articolo precedentePolimaterico, esperienze sensoriali nelle arti visive contemporanee: sperimentazioni e prospettive a la Galleria Nazionale di Cosenza
Articolo successivoIl pensiero della crisi, convegno Internazionale a la Casa delle Letterature a Roma