Kutso all’Orion di Ciampino in apertura ai Nobraino

Sabato 22 marzo, i KUTSO apriranno la data romana dei Nobraino all’Orion Live Club (viale Kennedy 52 – Ciampino, Roma).

I KuTso hanno concluso il 2013 con più di 80 date tra cui le aperture ai Primal Scream e ai Gogol Bordello. All’Orion proporranno dal vivo i brani contenuti nel disco d’esordio “DECADENDO (su un materasso sporco)”, prodotto da 22mc (Metatron, Cosecomuni, 22R).

I kuTso sono: Matteo Gabbianelli (voce), Donatello Giorgi (chitarra), Luca Amendola (basso) e Simone Bravi (batteria). Dopo aver aperto gli show di Bugo, Radici Nel Cemento, Nobraino, Bud Spencer Blues Explosion, Roberto Angelini, Pier Cortese e Mannarino ed aver vinto innumerevoli contest tra cui l’Heineken Jammin’ Festival (2007), i kuTso pubblicano nell’estate 2011 il loro primo EP “Aiutatemi”, prodotto dall’etichetta 22R, contenente la traccia video con cui la band ha vinto il premio per la tecnica al M.E.I. 2010 (“Aiutatemi”, appunto). Nell’ottobre 2011 vincono il concorso nazionale MARTELIVE e a novembre vincono il concorso Edison – Change The Music. Il primo febbraio 2013 aprono il concerto dei Linea 77 all’Orion di Ciampino (Roma).
 L’1 aprile 2013 esce in digitale il primo full length ufficiale della band, “Decadendo (Su Un Materasso Sporco)” prodotto da 22mc (Metatron – Cosecomuni – 22R) e anticipato dal singolo “Lo Sanno Tutti” il cui videoclip è valorizzato dalla partecipazione dei “The Pills”. Dal 4 aprile il disco è disponibile in tutti i negozi tradizionali di dischi. Dal 15 luglio è in rotazione radiofonica il loro secondo singolo “Marzia”, il video del brano esce in esclusiva su XL – La Repubblica lo stesso giorno. Il 9 ottobre esce il terzo singolo “Alé”, per la regia di Egidio Amendola e Mauro Nigro. I kuTso sono impegnati da oltre un anno in un tour senza sosta, il “Perpetuo Tour”.

Apertura porte: 22:00
22.20 / 23.00 Kutso in concerto
23.15 > No Braino in concerto

Posto unico intero:
€ 10,00 + 1,50 d.p.

http://www.ticketone.it/
http://www.greenticket.it/

 

Sito Ufficiale kuTso: www.kutso.com  – https://www.facebook.com/kutsoband

Articolo precedenteGuida alla Roma ribelle, il libro che apre un ciclo presentazioni di volumi ai Musei Capitolini di Roma
Articolo successivoUscita 17 in concerto al Defrag di Roma