Krifi Wag, guarda il nuovo video del singolo “Mormoric”

Direttamente dal cuore del Veneto, i Krifi Wag propongono un’interessante miscela alternative rock, espresso secondo declinazioni variegate e sempre filtrate attraverso un approccio personale e ponderato.

GUARDA IL VIDEO: https://youtu.be/sH3IR8Bmf6A

Per il lancio del nuovo tour che li vedrà impegnati nei prossimi mesi, la band presenta il video del singolo “Mormoric”.
Un brano registrato durante una live session in studio, che cattura l’energia e le sonorità vibranti di una performance dal vivo, mettendo il luce i punti di forza del progetto: impatto, melodie, dinamica ritmica e soprattutto l’approccio sincero e genuino nei confronti della propria creatività.

Il gruppo commenta, aggiungendo:
“Per le date siamo molto contenti e curiosi di vedere come reagirà il pubblico allo show che abbiamo preparato. Ci saranno dei brani inediti mai sentiti prima, abbiamo usato un approccio vecchia scuola. Ovvero testeremo i brani dal vivo per poi andarli a registrare… Intanto ecco a voi il nuovo singolo “Mormoric”. A tal proposito ci sentiamo di dare un consiglio al nostro pubblico, ascoltatelo in cuffia. Magari mentre camminate, soffermatevi sul bridge del brano e fatevi avvolgere da ciò che sentite…ecco li e il momento di pensare a cosa ne state facendo delle vostre vite.”

Sabato 30 Aprile i Krifi Wag saranno sul palco del CSO Pedro di Padova per un release party che aprirà le danze ad una serie di concerti in cui verranno proposti anche i nuovi brani, incluso il singolo “Mormoric”.
Le altre date dal vivo verranno annunciate a breve, nel frattempo, buon ascolto e buona visione con questo video live in studio inedito!

Facebook: https://www.facebook.com/krifiwag
Instagram: https://www.instagram.com/krifiwag/