Il patrimonio storico in Campania: come valorizzarlo?

Il patrimonio storico in Campania: come valorizzarlo? – Come evolveranno la conservazione e la valorizzazione del patrimonio storico campano?
Quali cambiamenti si verificheranno nel settore dei musei e delle mostre? Come evolverà l’azione delle istituzioni pubbliche, nazionali e locali in quest’ambito? Quale influenza avrà l’innovazione tecnologica sulla gestione del patrimonio storico?

Il 2 luglio alle ore 18, al Sito reale di San Leucio (CE), partendo dallo scenario prospettato dalla ricerca “Campania 2020. Cultura e sviluppo”, Gregorio Angelini e Massimo Pica Ciamarra – coordinati da Francesco Durante – ci presenteranno le loro considerazioni sul tema.

Il dibattito sarà aperto al pubblico che potrà partecipare gratuitamente ed intervenire dalla platea con domande ai relatori, contribuendo così a delineare uno scenario ancora più affidabile sul futuro della Regione Campania.
Per prenotazioni e informazioni scrivi a info@forumdelleculture.it oppure chiama il numero 06/68809816. Se vuoi restare sempre aggiornato e non perderti le iniziative di “Campania 2020. Cultura e sviluppo”, visita il sito www.forumdelleculture.it e seguici su Facebook.

Articolo precedenteI Rezophonic a sostegno della campagna Donatori di acqua promossa da Amref con il brano Dalla a me (io sicuramente non la spreco)
Articolo successivoDquadro nuovo singolo O Mama Mama disponibile in tutti i digital store