Il dinner party del 9Hotel Cesari in stile Capri

Al boutique hotel della catena 9Hotel Collection di Via di Pietra a Roma è andato in scena un dinner party esclusivo, dove solo 25 persone hanno potuto partecipare, in un evento stampa tra Italia e Francia.

Un aperitivo a giro e una cena placée al sesto piano organizzata dai fondatori della catena alberghiera 9 Hotel Collection i  fratelli Louis Quentin  e Marie Astrid Mauroy,  il General Manager Alain Claude Iovine e  la direttrice della comunicazione Charlotte Humincki.

Sotto un cielo romano stellato, in una serata di maggio dal clima quasi estivo, con una vista mozzafiato,  una splendida tavola imbandita con i colori e i sapori tipicamente partenopei ha letteralmente ammaliato gli ospiti, il tutto accompagnato da bollicine e dalle intramontabili hit degli anni ’60 affidate al mix della Dj Flavia Lazzarini.

Una cena di presentazione dello splendido  rooftop al sesto piano, fiore all’occhiello del boutique hotel 9Hotel Cesari, che ha una vista a 360° che spazia dal Tempio di Adriano alla facciata e al campanile barocco della Chiesa di Sant’Ignazio di Loyola.

Louis Quentin e Marie Astrid Mauroy
Photo credits Elisabetta Villa

Talent e ospiti illustri hanno partecipato all’evento, tra i quali l’architetto e celebre volto tv Diego Thomas, la cantante Chiara Civello che ha omaggiato i presenti con una copia del suo nuovo album “Chansons”,  la giovanissima attrice e influencer Ludovica Bizzaglia, le attrici Eliana Miglio e Alexandra Dinu, il manager Angelo Tropea,  il medico Ferdinando Corelli, l’imprenditore e artista internazionale Sergio Corvacho, Ursula Seelenbacher  noto giudice della trasmissione “Cortesie per gli ospiti Ristorante” su Real Time.

Aperitivo e cena che hanno visto protagonisti i sapori partenopei, tra paccheri, quadrotti di parmigiana, scialatielli pachino limone e tartare di gamberi, per terminare con una immancabile torta caprese con crema chantilly e shot di limoncello.

Il tutto curato nei minimi dettagli e particolari per quello che è il fiore all’occhiello italiano della catena di 9Hotel Collection.

Un Boutique Hotel storico, fondato nel 1787, che vanta quindi 250 anni di storia e che è stato rinnovato per riaprire le sue porte nel 2021.

51 tra camere e suite, finemente arredate, tra oggetti di design lussuosi come le lampade a foglia d’oro di Catellani & Smith o ornamenti provenienti dai mercatini delle pulci o scelti con cura in alcune delle migliori boutique d’Europa.

Un Boutique Hotel che gode di una posizione strategica nel cuore della Città Eterna, vicino a Piazza di Pietra, a pochi metri dal Pantheon, dalla Fontana di Trevi, dal Colosseo e dalle affascinanti strade del lusso e dello shopping per eccellenza.

9Hotel Cesari è pronto ad accogliervi dall’alba ad tramonto sia come viaggiatori che come semplici visitatori per una esperienza di accoglienza e charme a 360°.

Photo credits: Elisabetta Villa