I Mystrales presentano Roulette, disponibile per tutte le emittenti nazionali

Il singolo ROULETTE nasce da un azzardo, una scommessa tra amici che amano scrivere canzoni. Narra di uno strano sogno in cui il protagonista è il giudice e vari personaggi storici gli chiedono una sentenza sulla società odierna. Il giudizio del protagonista non piacerà agli altri personaggi, tanto da spaventarsi per la loro reazione, seguirà un invito misterioso e cercherà una compagnia per affrontare le difficoltà della società contemporanea.

Questo brano è stato realizzato per supportare le iniziative dell’omonimo sito web www.mystrales.eu  ed i progetti culturali da questo proposti. Si tratta della prima canzone di un Album di 13 inedite, che hanno come filo conduttore  quello di raccontare la personale esperienza del mondo e della società odierna che gli autori vogliono esprimere in musica: le sensazioni vissute, le riflessioni fatte, le domande poste , gli sfoghi che si sente il bisogno di fare.

I MYSTRALES sono YasNìyol alla voce, alla chitarra acustica, alle tastiere ed alle maracas, Dojokun al basso, Alfio La Rosa alla batteria, Ale alla viola.

Articolo precedenteBuchi Neri è il nuovo singolo di Franco e la Repubblica dei mostri
Articolo successivoMemories from the present, la collettiva alla Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia