I love multiple, la mostra personale di Franco Mazzucchelli al Gaggenau DesignElementi di Roma

Apre il 20 luglio la nuova mostra personale di Franco Mazzucchelli al Gaggenau DesignElementi di Roma promossa insieme a Cramum e curata da Sabino Maria Frassà

Apre il 20 luglio al Gaggenau DesignElementi di Roma “I LOVE MULTIPLE” mostra personale dedicata a Franco Mazzucchelli e curata da Sabino Maria Frassà all’interno del piano per il sostegno delle eccellenze artistiche promosso da tre anni da Gaggenau, storico marchio del design di lusso, insieme al progetto non-profit Cramum per l’arte in Italia.
Cramum e Gaggenau confermano così la grande stima per il Maestro a cui avevano dedicato nel 2018 la mostra “BIFACE” nello spazio Gaggenau DesignElementi Hub di Milano.

A Roma fino al 23 dicembre in mostra 9 opere, per lo più inedite, che raccontano oltre cinquant’anni di evoluzione dell’idea di “multiplo” e di “ripetizione” nella ricerca artistica del grande maestro dei gonfiabili Franco Mazzucchelli: dal gioco gonfiabile (multiplo) del 1969 alla BD Convesso del 2020.

L’arte contemporanea incontra di nuovo con questa mostra il mondo del design: i prodotti Gaggenau, che da 337 anni si distinguono per una grande attenzione a forme e materiali, si avvicendano alle opere di Franco Mazzucchelli all’interno del nuovo spazio romano del brand.

La mostra è visitabile su appuntamento, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza richieste dalla legislazione vigente.
“I LOVE MULTIPLE” – Franco Mazzucchelli
a cura di Sabino Maria Frassà
promossa da Gaggenau e Cramum
Gaggenau DesignElementi – Lungotevere de’ Cenci 4, 00186 Roma

20 luglio – 23 dicembre 2020 (chiusura estiva dal 14 al 31 agosto)
Visite su appuntamento lunedì – venerdì, 10.30 -13.00 / 15.30- 19.00
+39 06 39743229
+39 371 1733120
gaggenau.roma@designelementi.it | infocramum@gmail.com

Articolo precedenteAhora, il nuovo brano di Simone Frulio
Articolo successivoCampidoglio, nuova settimana di appuntamenti per ROMARAMA, l’arte che muove la città