Hot on the Hits, Capodanno all’Estragon di Bologna

Capodanno Pop Rock all’Estragon: un must per la città di Bologna, che accompagnerà in modo indimenticabile l’inizio del 2016. All’insegna dello slogan “Hot on the Hits”, giovedì 31 dicembre il rock club di casa al Parco Nord regalerà alla città una serata tutta da ballare, che ripercorrerà la storia della musica a partire dagli anni ’50/’60, passando per i ’70, fino al sound ’80/’90/’00.

A fare gli onori di casa anche quest’anno saranno i nostri idoli indiscussi, Marina di Ravenna e Brunella di Montalcino, ovvero i PopPen Dj’s, accompagnati da uno stuolo di altri dj’s amici. Non mancheranno il classico brindisi di mezzanotte e i cornetti caldi offerti a tutti alle prime luci dell’alba. Il divertimento è assicurato.

La serata avrà inizio alle ore 24.

L’ingresso costa 15 euro, comprensivi di cornetto e cappuccino per la prima colazione del 2016. Fino al 30 dicembre i biglietti saranno in prevendita al costo di 10 euro.

Porte e biglietteria aperte dalle ore 23.

Per informazioni: 051 323490 (Estragon), www.estragon.it , www.facebook.com/EstragonClub

ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) – Bologna

La notte di Capodanno sarà attivo DALLALTO BUS, il servizio di bus-navetta gratuito promosso dal Comune di Bologna per raggiungere i locali Locomotiv, Estragon, Covo Club, Link, Sottotetto e Cassero. Partenza e capolinea sono alla fermata in Piazza dei Martiri angolo via dei Mille; corse ogni 15 minuti dalle ore 1.00 alle ore 5.00.

Articolo precedenteTeatro Comunale La Fenice di Arsoli al via la stagione
Articolo successivoCenone di capodanno di Tamara