Horcrux, il vernissage dell’artista Rubena Bonini al Matroneo della Chiesa del TH Roma Carpegna Palace

RUBENA BONINI

Contemporary Artist” 

Venerdì 1 dicembre p.v. al Matroneo della Chiesa del TH Roma Carpegna Palace – Via Aurelia 481 alle ore 19.00 ci sarà il Vernissage HORCRUX dell’artista Rubena Bonini. 

Francesco Vincenti Art Director della Bonini avrà il piacere di far conoscere l’artista e le Sue opere esposte per l’occasione. Figlia d’arte, di origini milanesi, trapiantata nella città eterna, vincitrice della 3° edizione Biennale Internazionale di Arte e Cultura “RomArt”, è la prima artista a realizzare opere murali tridimensionali e che si è spogliata del diritto di titolare le proprie opere per riservarlo all’osservatore e al Suo sentire. Il desiderio dell’artista è quello di permettere al visitatore di relazionarsi con le Sue opere per permettere a quest’ultimo la possibilità di instaurare una connessione sensoriale e decidere se farla Sua dandole il suo titolo, una novità che permette all’artista di accettare con umiltà le altre possibilità interpretative oltre al suo sentire.

L’esposizione sarà caratterizzata da due ulteriori performances con l’intento di sublimare l’arte e le sue mille forme. La musica sarà la vera cornice dei quadri dell’artista, attraverso il Concerto del Roma Gospel formato da 80 voci e l’esibizione al pianoforte della pianista Romina Garbini.

Al link il sito della Bonini: http://www.rubenabonini.com/

Inizio ore 19

Dress code: black tie optional

by

Francesco Vincenti Art Director di Rubena Bonini

per info: 320.4027878 

Foto per gentile concessione di Rubena Bonini

Articolo precedente“Bellafine”: il nuovo singolo dei Lombroso
Articolo successivoDebora Vella nella giuria di EmergentePastry 2024