Hit Week prosegue il tour negli States

Hit Week prosegue il tour negli States – Dopo il successo della prima tappa newyorkese, con l’Highline Ballroom gremito di gente che ha ballato la nostra migliore musica italiana, HIT WEEK prosegue il suo tour negli STATES: domani per la prima volta farà capolino a Washington per poi proseguire nelle città di Miami, Montreal e Los Angeles con i live di SUBSONICA, NEGRITA e MANNARINO, supportati da EMMA RE e i pugliesi BOOM DA BASH e MAMA MARJAS (sostenuti da Puglia Sounds).

 

Le band Follow The Mad e Una (vincitrici del contest musicale) e lo Chef Omar di Santo (vincitore del contest gastronomico) hanno, grazie ad HIT WEEK, la possibilità di partecipare al tour d’oltreoceano.

 

HIT WEEK ha reso possibile l’incontro artistico tra Emma Re, definita dalla stampa la Barbra Streisand italiana, con Max Casacci che ne ha scoperto una diversa prospettiva musicale, da cui nascerà un connubio singolare tutto torinese. Il progetto è in “working progress” e sfocerà in un nuovo lavoro musicale, con la preziosa direzione artistica di Max Casacci.

 

Queste le prossime tappe di HIT WEEK: l’11 ottobre Emma Re, Negrita, Subsonica e a seguire After show Dj Set al The Howard Theatre di Washington; il 12 ottobre il Puglia Sounds feat. Una, Mama Marjas e Boom Da Bash al PAX di Miami; il 13 ottobre Hit Week L.A. Preview@ Taste of Italy feat. Puglia Sounds presenta Mama Marjas al Downtown di Los Angeles; il 13 ottobre Emma Re, Mannarino, Negrita e Subsonica all’Art&Park Ampitheatre di Miami; il 14 ottobre Hit Week Miami Dj Set on Lincoln Road al Segafredo di Miami Beach; il 16 ottobre Mannarino, Subsonica e Negrita al Da Vinci Theatre di Montreal (Canada); il 18 ottobre Emma Re apre il “Food and Wine Extravaganza” con la sommelier Adua Villa e il Master Chef Omar di Santo all’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles; il 19 ottobre Follow The Mad, Negrita e Subsonica al El Rey di Los Angeles.

 

HIT WEEK è prodotto da Music Experience Roma S.r.l e realizzato grazie a:  Istituto per il Commercio con l’Estero, Ministero dello Sviluppo Economico, Agenzia Nazionale per i Giovani, Regione Puglia/Puglia Sounds, Federazione dell’industria Musicale Italiana, Camera di Commercio di Torino.

Articolo precedenteForme di vita del genere umano a colori, il nuovo album di Stefano Piro
Articolo successivoGiorgio Panariello, torna sulle scene con il nuovo show e triplica le date di Firenze