“Heart Ache”, il singolo di Senhit e giovedì 12 dicembre sarà a All Together Now in prima serata su Canale 5

“Heart Ache” il singolo di Senhit e giovedì 12 dicembre sarà a All Together Now in prima serata su Canale 5 – E’ disponibile in streaming e in digital download “Heart Ache”, la versione inglese di “Dark Room”, il singolo dal sound electro pop di SENHIT, un regalo a sorpresa per i fan internazionali della cantante italo eritrea. 

https://Senhit.lnk.to/HEARTACHE

Il ritornello irresistibile, tutto da ballare, è stato interpretato nel video clip ufficiale dalla regia di Luca Tommasini (www.youtube.com/watch?v=TsKreqNZtNw). Anche questa nuova versione in lingua inglese mantiene la carica del brano originale, che Senhit ha descritto con tre aggettivi «anima, energia e passione»!

 Senhit è una delle cantanti italiane più internazionali, non solo per le sue origini, ma anche (e soprattutto) per il suo percorso musicale. Nata e cresciuta a Bologna da genitori di origine eritrea, ha esordito nei musical di Massimo Ranieri e di Disney on Broadway e nel 2006 ha iniziato la sua carriera musicale da solista. Ai nuovi singoli in lingua italiana, affianca da sempre l’attività musicale all’estero. Senhit, infatti, si è esibita nei club di tutta Europa e ai suoi brani hanno collaborato produttori internazionali del calibro di Brian Higgins e Busbee.

Senhit è tra i 100 giudici del Muro umano di ALL TOGETHER NOW lo show musicale in onda in prima serata su Canale 5, condotto da Michelle Hunziker con J-Ax! La prossima puntata sarà giovedì 12 dicembre.

L’ultimo singolo in italiano di Senhit è “Un bel niente”, attualmente in radio. Il video, diretto e prodotto da Monkey Business, è stato girato a Berlino tra la East Side Gallery e la Porta di Brandeburgo, tra la metropolitana e i locali underground www.youtube.com/watch?v=tG-6w5N6zWE.

www.senhit.com – www.facebook.com/senhitofficial/ – https://twitter.com/senhitofficial –

www.instagram.com/senhitofficial/ – www.youtube.com/user/senhitofficial/featured

Articolo precedenteTre parchi per fare musica nel X Municipio di Roma. Pronto il regolamento per partecipare
Articolo successivoAl via la campagna di crowdfunding su Eppela.com per il per il disco d’esordio di Salvatore Maria Ruisi