Halloween all’Estragon Club di Bologna

Halloween all’Estragon Club di Bologna. Come da tradizione per la notte di Halloween l’Estragon Club di Bologna organizza una serata a base di musica per ballare fino all’alba. E a grande richiesta, a un anno e mezzo dalla loro ultima apparizione al Parco Nord, tornano in consolle i Poppen dj’s.

Per questa particolare occasione le nostre “amiche” hanno ideato un format sfacciatamente autoreferenziale: la riproduzione di una casa abitata dagli oggetti e dagli umori di quelle due impertinenti ragazzacce che sono, due pazzerelle che da 13 anni “tengono botta” sui dancefloor di Bologna, la Vecchia Signora, la Busona, la Rossa.

Questo ritorno è il riconoscimento di una storia e di un luogo che ha visto crescere due “bambine” che, con un buon fondotinta e una pennellata di follia, hanno intenzione di rimanere tali ancora per un po’.

L’evento di martedì 31 ottobre è dedicato alla notte, quella di Halloween, quella delle streghe con le calze rotte ma il rossetto sempre luccicante, quella che non vorresti finisse mai quando godi in quello che stai facendo, quella che si conclude con le canzoni cantate a squarciagola tutti insieme. Un grande letto [sai di quelli che non si usan più, cantava qualcuno…] farà da scenografia ad un evento a cui non si può davvero mancare.

E per entrare sarà bene ricordare la parola d’ordine: CITOFONARE POPPEN!

Apertura porte ore 23

Ingresso: 10 euro

Per informazioni: www.estragon.it ,www.facebook.com/EstragonClub

ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) – Bologna

Articolo precedenteConfirmation di Chris Thorpe chiude il dittico del progetto di Jacopo Gassmann al Teatro Palladium di Roma
Articolo successivoIscrizioni ai laboratori gratuiti di recitazione Officina Teatro XI – XIII edizione, prorogata la data al 13 novembre