Grande festa a Zoomarine: arrivano i personaggi di “Pinocchio and Friends” e tanti vip in prima fila

Occhi che brillano per la felicità e sorrisi giganti sui volti dei bambini che a Zoomarine hanno incontrato i loro personaggi del cuore: Pinocchio e Freeda, arrivati al parco direttamente dalla serie tv animata“Pinocchio and Friends”. La serie realizzata da Rainbow, il celebre studio di animazione italiano, è in onda su Rai YoYo dal 2021 e grazie alla collaborazione con SoLuna Eventi, agenzia che opera nel settore dell’experiences a 360° per il mondo retail e turismo, alcuni personaggi sono sbarcati nel parco alle porte d Roma dove resteranno fino a gennaio 2023.
I piccoli visitatori potranno partecipare a meet and greet con Pinocchio e Freeda, ma non solo, perché i due protagonisti della serie, durante la giornata, daranno vita anche a show interattivi ed educativi. Ad inaugurare questo arrivo speciale, con annessa visita alla meravigliosa Bottega delle Meraviglie di Geppetto, sono stati numerosi personaggi dello spettacolo, accolti dal direttore generale Alex Mata, tra i quali Brice Martinet con la moglie Elena Falbo e la loro bimba, Sofia Bruscoli e Fanny Cadeo con le figlie, Maria Monsè con la sua Perla, Adriana Russo, Marina La Rosa, , Alma Manera con la piccola Regina, Roberta Beta, Jolanda Gurreri e tanti altri.
Un’esperienza full immersion con i personaggi della serie ispirata alla favola di Collodi, orgoglio italiano per una fiaba eterna che ha fatto il giro del mondo.
Durante la presentazione ufficiale è stata annunciata anche l’iniziativa solidale e sostenibile “Giocattolo Sospeso”, patrocinata da Assogiocattoli, che prevede la donazione di un giocattolo nuovo o usato (ma in buone condizioni) da parte dei bambini che entreranno all’interno della Bottega delle Meraviglie. I giochi raccolti saranno poi destinati ad associazioni che si occupano di famiglie in difficoltà e reparti pediatrici di strutture ospedaliere, con lo scopo di regalare  un sorriso ai bambini meno fortunati.