Gladiah: “Deliveryou” è il suo nuovo singolo

Dal 7 aprile 2023 sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Gladiah, intitolato “Deliveryou”.

La canzone pop-dance tratta del tema dei rapporti sentimentali, paragonati al consumo di cibo spazzatura, che evidenzia il desiderio di relazioni veloci, facili da ottenere e senza impegno con individui “stereotipati”.

Tuttavia, la cantante GLADIAH, costantemente delusa, rifiuta questa mentalità e decide di porre fine ad una relazione “insipida e inconcludente” per cercare qualcosa di più soddisfacente, a lungo termine e di qualità.

Giorgia Fiori aka GLADIAH

GLADIAH, nome d’arte di Giorgia Fiori, attrice e cantante di origini marchigiane.

Ha iniziato a cantare già dall’età di 7 anni e ha scoperto il pianoforte, con cui ha iniziato a comporre i suoi primi brani.

Conosciuta già nel panorama artistico come attrice, negli ultimi anni ha deciso anche di condividere e pubblicare la sua musica, proponendo un genere
sperimentale: il sound del club, prevalentemente internazionale, abbinato ad un testo in italiano.

Nel 2021 ha esordito con una cover di “Try Again” in collaborazione con i noti dj BigNoise ed Yvvan Back e, sempre con gli stessi, ha realizzato il suo primo inedito “Apatia”.

L’anno successivo, è stata chiamata a “Casa Sanremo THE CLUB” dove ha presentato il secondo singolo “Ego-Insta”, prodotto da Keejay Freak ed ora sta per lanciare il terzo brano “DeliverYou” con l’etichetta ORANGLE RECORDS in collaborazione con il dj Armos.

Prossimamente, sarà disponibile anche il videoclip di “DeliverYou“, girato a Roma nel nuovo locale “M7 Club” situato in Via Appia Nuova 130 e realizzato dalla Shutter Squad Italia, capitanata dal noto  Davide Manca (direttore della fotografia di numerosi videoclip di artisti famosi tra cui Fedez, Jovanotti, Salmo, J-Ax, Eros Ramazzotti, e tanti altri) e il giovane regista Alessandro Cecchi. Ha partecipato alle riprese anche l’attore Lorenzo Buran.

LINK PRESAVE DEL SINGOLO DELIVERYOU

Gladiah durante il videoclip di “Deliveryou”

Gladiah ha dimostrato di avere una grande passione per la musica, che ha coltivato fin dalla tenera età, e di avere una forte personalità che emerge dalle sue canzoni. “Deliveryou” è la prova della sua bravura e creatività nel proporre un sound originale e un testo con un messaggio potente. Siamo sicuri che il suo nuovo singolo e il videoclip conquisteranno il cuore di molti fan della musica pop-dance.

Articolo precedentePuritano e Brusco ripartono dal “Rock ‘n roll”
Articolo successivoLe Capre a Sonagli: fuori oggi il video di Funeral Rave Party