Genova inaugura al Pampano la sede del Vocal Care

In collegamento il 2 marzo anche il Dott.Fabio Caiazzo, consigliere di amministrazione di Sport e Salute

Con un mix talentuoso di pedagogia, canto, musica ed arte, Genova è lieta di ospitare la nascita di una nuova realtà artistica all’interno della sede del Centro pedagogico e psicomotorio “Il Pampano” in Carignano; le responsabili Rossana Lanari e Viviana Federici di Martorana sono orgogliose di comunicare l’imminente inaugurazione della scuola di canto, che nasce dalla prestigiosa collaborazione con Danila Satragno, savonese, cantante, musicista e vocalcoach, da sempre coniuga l’attività artistica con l’insegnamento e la formazione professionale. Ha elaborato l’esclusivo metodo VOCAL CARE utilizzato dalle più grandi star internazionali: Annalisa, Vanoni, Maneskin, Geolier, Tedua, Breshe molti altri. Ha creato inoltre il primo corso di Laurea con metodo VocalCare, creando i primi professionisti laureati in questo ambito.

Danila dice del neoprogetto: “Una collaborazione all’insegna del benessere, della pedagogia e della cura della voce a 360° anche nella sua declinazione artistica”.

L’inaugurazione avverrà sabato 2 marzo alle ore 17.30 in Viale Aspromonte 3/2 e 3/3. Potrete incontrare personalmente Danila e conoscere la vocal coach Elisa Donegà, la docente che sta conseguendo la certificazione Vocal Care e condurrà la scuola genovese con la supervisione della sua mentore.

“Il Pampano”, anche sede ligure degli psicomotricisti neurofunzionali (PSINE) e dell ‘Associazione sportiva dilettantistica denominata “O Tortaieu”, si occupa da molti anni di educazione a tutto tondo con un’attenzione particolare alla didattica, alla voce, al corpo e al movimento.

Articolo precedenteEast Market, anche a marzo il vintage è protagonista a Milano
Articolo successivo“I’m still singing”, il nuovo singolo di MAL. Fuori il video