Fine line, l’atteso album di inediti di Harry Styles. A maggio 2020 due concerti in Italia a Torino e Bologna

Fine line, l’atteso album di inediti di Harry Styles. A maggio 2020 due concerti in Italia a Torino e Bologna – E’ uscito “FINE LINE” (Columbia Records/Erskine Records), l’attesissimo nuovo album di inediti di HARRY STYLES, che arriva a due anni di distanza dal suo omonimo album di debutto solista intitolato “Harry Styles” (certificato PLATINO in Italia).

L’album è disponibile in versione CD, vinile e digitale (https://SMI.lnk.to/fineline_).

12 nuovi brani inediti, tra cui il primo singolo “LIGHTS UPche conta 172 milioni di stream nel mondo.

Il videoclip ufficiale, che ha già superato 40 milioni di visualizzazioni su YouTube, è stato girato in Messico ed è visibile al seguente linkhttps://youtu.be/9NZvM1918_ELights up” è stato prodotto da Tyler Johnson con la collaborazione di Kid Harpoon (Tom Hull), ed entrambi hanno partecipato alla scrittura del brano insieme allo stesso Styles. 

È online anche il video di “ADORE YOU”, diretto da Dave Meyers e visibile al seguente link: https://youtu.be/yezDEWako8U

Il video è ambientato nell’isola immaginaria di Eroda, la misteriosa location che ha fatto molto parlare durante questa settimana a causa della comparsa online del sito www.visiteroda.com, in cui si presentava l’isola come una meravigliosa possibile destinazione per un viaggio.  La curiosità dei fan ha portato gli hashtag #Eroda e #SailToEroda al numero 1 dei Trending Topics mondiali di Twitter.

Harry Styles festeggerà l’uscita dell’album con un evento speciale questa sera, venerdì 13 dicembre, a Los Angeles: “Harry Styles – Fine Line live at the Forum – One Night Only”.

Nel 2020 Harry Styles sarà impegnato con il tour mondiale “LOVE ON TOUR”, che arriverà in Italia con due date: il 15 maggio al PALA ALPITUR di TORINO e il 16 maggio all’UNIPOL ARENA di BOLOGNA!

King Princess sarà ‘special guest’ in Europa durante i concerti dal 15 aprile al 31 maggio, la cantautrice Jenny Lewis fungerà da supporto nelle tappe americane e canadesi (dal 26 giugno al 5 settembre) e l’artista giamaicana Koffee aprirà gli show in Messico (dal 29 settembre al 3 ottobre).

Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica.

La sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato il DOPPIO PLATINO in Italia, ha totalizzato oltre 680 milioni di stream a livello mondiale e più di 780 milioni di visualizzazioni totali su YouTube.

Il suo album di debutto solista “Harry Styles” è entrato direttamente al #1 su iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), ed è anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti.

 Questa la tracklist di “FINE LINE”:

  1. Golden
  2. Watermelon Sugar
  3. Adore You
  4. Lights Up
  5. Cherry
  6. Falling
  7. To Be So Lonely
  8. She
  9. Sunflower, Vol. 6
  10. Canyon Moon
  11. Treat People With Kindness
  12. Fine Line 

HANNO DETTO DI “FINE LINE

“The album is a confident and refreshing late arrival in a mostly forgettable year for pop music, reconfirming Styles’ status as a bona fide rock star.” – USA TODAY

“Harry Styles Is a Rock God and a Gentleman on ‘Fine Line’. The English pop star makes retro-rock with a sensitive touch on his excellent second album” – ROLLING STONE 

“Confident and vulnerable, Fine Line, redefines manhood for the 2020’s”- ESQUIRE 

http://hstyles.co.uk/

Articolo precedenteCettina Donato dirige 8 concerti con l’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari per festeggiare il Natale 2019
Articolo successivoAspettando il Natale … al Museo