Festival Internazionale dello Street Food, nell’ambito della Festa D’Autunno, approda a Villanova di Guidonia

Festival Internazionale dello Street Food, nell’ambito della Festa D’Autunno, approda a Villanova di Guidonia – Da venerdì 25 ottobre a domenica 27 ottobre a Villanova di Guidonia in piazza San Giuseppe Artigiano (Area Mercato), parte la ventesima tappa del Festival Internazionale dello Street Food 2019, ideato e organizzato da Alfredo Orofino in collaborazione con l’associazione Commercianti di Villanova di Guidonia. (Orari: giovedì 18 – 24, venerdì, sabato e domenica 12 – 24), con l’importante patrocinio del Comune Villanova di Guidonia.

Dopo il successo dei primi diciannove appuntamenti del Festival Internazionale dello Street Food edizione 2019, a cui hanno partecipato oltre due milioni di personeil tour del “cibo da strada” approda a Villanova di Guidonia con le sue prelibatezze italiane e straniere. La manifestazione nasce dall’idea di portare nelle piazze, all’aria aperta, il cibo che generalmente non si ha modo di mangiare a casa, gustando sapori di varie nazionalità.

A Villanova di Guidonia il Festival sarà all’interno della FESTA D’AUTUNNO organizzata dall’Associazione Commercianti che ha messo in campo altre iniziative che accompagneranno i tre giorni allietando e divertendo il pubblico intervenuto.

Articolo precedenteTutto apposto – tutto bene la performance alla Galleria Nazionale di Cosenza
Articolo successivoA Mare Culturale Urbano doppio appuntamento con Raster, la musica underground