Festa di Primavera della Polizia Mosap all’Oasi Park

Si svolgerà domenica 24 marzo (dalle ore 15.30) la festa di Primavera Mosap (Movimento Sindacale Autonomo di Polizia), quest’anno dedicata ad alcune Case Famiglie del Lazio: Ain Karim e Mater Divinis Amoris.

Ad ospitare questa speciale manifestazione, per festeggiare l’arrivo della bella stagione, il parco divertimenti Oasi Park di Via Tarquinio Collatino 56, al quartiere Don Bosco, gestito dalla famiglia Melandri.

Diversi gli ospiti del pomeriggio di festa, tra gli altri: Armando Tartaglini, cover ufficiale di Zucchero Sugar Fornaciari, reduce dal successo di Rai Uno “Tali e Quali Show” che per l’occasione sarà accompagnato dal mezzo-soprano Paola Barzi, spazio anche alle risate con i numeri uno della comicità, Christian Generosi e Barbara Boscolo ovvero “I Sequestrattori”, attesi la popolare attrice Adriana Russo, lo youtuber Federico Saliola che presenterà in anteprima alcuni dei suoi nuovi tormentoni musicali e Mattia Carola in arte “Mr Cartoon” che eseguirà per tutti i bambini presenti le sigle dei cartoni animati più popolari, mentre i più piccoli saranno allietati dai personaggi dell’animazione di Dragoland oltre alla possibilità di usufruire del servizio TruccaBimbi.

Fabio Conestà segretario nazionale Mosap ha dichiarato sottolinea: “Un momento importante per noi, in quanto celebriamo la vicinanza della Polizia di Stato alla cittadinanza, non tralasciando l’aspetto sociale e solidale che anche quest’anno vede coinvolte della case famiglia della Capitale. Si tratta di un evento accolto anche dalla nostra Amministrazione e dal Questore di Roma, con la messa a disposizione di auto e moto della Polizia e della Polizia a cavallo”.

Media Partner della giornata Radio Roma Sound 90 FM che interverrà con la presenza di alcuni speaker e conduttori. Presentatore della kermesse il giornalista Fabrizio Pacifici.

Articolo precedenteNon è follia: presentazione del volume e live performance a Roma
Articolo successivo“Arte Pubblica. Generazioni interconnesse”: la nuova arte urbana ad Ascoli Piceno, tra interventi site-specific, laboratori e visite guidate