Ferdinando Arnò Entrainment, il volume che racconta la vita e l’arte di un musicista fuori dagli schemi approda in libreria

Ferdinando Arnò Entrainment, il volume che racconta la vita e l’arte di un musicista fuori dagli schemi approda in libreria – È disponibile da oggi in tutte le librerie il libro edito da Electa FERDINANDO ARNÒENTRAINMENT”, la fotografia di un approccio sonoro, concettuale ed estetico e la storia, svelata per la prima volta in ogni suo dettaglio, della vita e dell’arte di un musicista fuori dagli schemi.

È un lavoro minuzioso, raffinato e affascinante, che racconta e svela le molte sfaccettature dell’arte dell’eclettico artista, che ha realizzato non solo le più celebri colonne sonore delle più importanti campagne pubblicitarie (Barilla, SKY, Volkswagen, Vodafone, Saab, Ferrero, Fiat, Telecom, Mercedes, BMW, Allianz), ma ha anche collaborato con importanti artisti della musica italiana (Malika Ayane, Raphael Gualazzi) e internazionale (Selah Sue, Benjamin Clementine, Joan As Police Woman).

Come racconta il libro, le intuizioni e la creatività di Ferdinando Arnò prendono forma all’interno di un luogo speciale, gli studi della sua casa di produzione “Quiet, please!”, un capolavoro di design (svelato nel volume con una serie di immagini d’autore), immerso nel bianco assoluto in omaggio alla leggendaria astronave di “2001: Odissea nello spazio”.

www.quietplease.net – www.instagram.com/quietpleasemusic/# – www.facebook.com/quietpleasemusic/

www.youtube.com/user/quietpleaselabel/about

Articolo precedenteDue secoli di canzoni, da Debussy ai Beatles, nel recital di Antonio Ballista sabato 17 novembre alla Camera del Lavoro di Milano
Articolo successivoIl rock-blues di Osvaldo Di Dio sabato 1 dicembre allo Spazio Teatro 89 di Milano