fanta/frantumi è il nuovo singolo dei sianlout

fanta/frantumi è il nuovo singolo dei sianlout per Futura Dischi. Dopo i precedenti dr. pepper/metàlattina e MONSTER/MULLET, entrambi fin da subito capaci di conquistare una posizione nelle playlist editoriali di Spotify, il giovanissimo duo napoletano offre al pubblico una nuova lattina che andrà a comporre il debut EP in uscita. sianlout ti offre da bere.

fanta/frantumi parla di solitudine, condizione che fa da fil rouge per tutta la durata del brano. Nelle strofe emergono altre due componenti, la nostalgia e il romanticismo. In un mix letale di sensazioni e sentimenti, chiunque andrebbe in frantumi “come il muro di Berlino”. 

Tutti i sentimenti, per colpa della solitudine, finiscono per affievolirsi.” (sianlout)

Lontani dal porsi limiti di genere e di proposta musicale, i sianlout si confermano un progetto fresco, figlio di un’esigenza artistica forte, post-adolescenziale e istintiva. 

CREDITS
sianlout sono fry (Lorenzo Gallo) e mace ( Angelo Carbone)
Eseguito da: sianlout
Scritto da: sianlout
Prodotto da: sianlout

BIO
Lorenzo ed Angelo si sono conosciuti a 6 anni e non hanno mai smesso di crescere insieme, dalle scuole elementari all’istituto meccanografico, che attualmente frequentano.
Dall’ascolto dei capostipiti del rap italiano, nasce la voglia di provare a scrivere qualcosa. sianlout in pochi mesi diventa da un gioco una ragione di vita. Una vita fatta di scuola, skate in giro per Napoli e abuso di bevande analcoliche. Il primo Ep di sianlout si chiamerà Frigobar e rappresenta la visione della musica di due ragazzi di 17 anni che non vogliono rinunciare al rap, alla trap metal, passando per l’indie e l’approccio lo-fi. Il primo brano, dr.pepper/metàlattina è subito entrato in Graffiti Pop di Spotify e in diverse altre playlist editoriali; il secondo brano è MONSTER/MULLET.

instagram.com/sianlout/

Ascolta: smi.lnk.to/fantafrantumi

Articolo precedenteJennifer – Il Sogno, lo spettacolo tratto da Le cinque rose di Jennifer di Annibale Ruccello, all’OFF/OFF Theatre di Roma
Articolo successivoCani&Eroi insieme ai Cinofili della Polizia di Stato