Ermal Meta e Folcast vincono il Premio Siae Roma Videoclip

Abbiamo il piacere di annunciare gli artisti a cui sono stati assegnati il “PREMIO SIAE -ROMA VIDEOCLIP” Festival di Sanremo 2021 e sono:

ERMAL META “PREMIO SIAE-ROMA VIDEOCLIP” Festival di Sanremo 2021 per il brano ed il videoclip “UN MILIONE DI COSE DA DIRTI” regia di Tiziano Russo.

FOLCAST “PREMIO  SIAE- ROMA VIDEOCLIP NUOVE PROPOSTE “Festival di Sanremo 2021 per il brano e videoclip” SCOPRITI” regia di Giacomo Citro.

In questa Edizione di Sanremo 2021, non è stato possibile organizzare in presenza la Premiazione come l’Edizione scorsa presso CASA SIAE a SANREMO.

 La Premiazione della XVIII Edizione del Roma videoclip-il cinema incontra la musica, avverrà prossimamente presso la “SALA FELLINI” degli Studi di Cinecittà (Roma)

“Roma Videoclip” è una importante kermesse nazionale, dedicata al settore della musica e del cinema. Una rassegna dove s’incontrano e sono premiati i protagonisti del settore    musicale e cinematografico. L’obiettivo di Roma Videoclip è di rendere omaggio agli artisti e registi del videoclip, connubio tra cinema e musica, che rappresenta una forma di arte espressiva, un micro film,grande attenzione anche per i nuovi talenti.

Roma Videoclip, ideata e diretta da Francesca Piggianelli, giunta alla XVIII Edizione, è realizzata in collaborazione con Luce Cinecittà, il Patrocinio di Roma Lazio Film Commission, Direzione Generale Cinema, Regione Lazio e SIAE

Articolo precedenteTOSCA al terzo appuntamento del Roma videoclip in tour dedicato alle donne
Articolo successivoXIV Congresso delle Nazioni Unite su Prevenzione del Crimine e Giustizia Penale