Ëgo presenta il nuovo singolo “I Just Wanna Fuck”

ËGO presenta, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 29 marzo, “I JUST WANNA FUCK”, il suo nuovo singolo. 

Dopo la pubblicazione dell’ultima release, “Odio Tutti Odio Tutto” featuring I DARI e FUSIX ed in seguito al tour  dedicato al suo ultimo album, “Amore Splatter”, il noto artista genovese presenta un nuovo inedito. 

“I JUST WANNA FUCK” si propone come un brano dall’attitudine irriverente e dalla forte spinta liberatoria. ËGO prosegue il filone delle tematiche sicklove con lo spirito punk che contraddistingue la sua cifra stilistica, dando vita ad una nuova trascinante release sull’onda della calorosa accoglienza dei precedenti episodi.

Su un’accattivante produzione sorretta dalle chitarre elettriche e da una ritmica trascinante, firmata da SBALE, ËGO sprigiona la sua forte carica interpretativa trasmettendo all’ascoltatore una potente vibes adrenalinica. L’immaginario emo-trap dell’artista si fonde, ancora una volta, con il suo background punk e urban rendendo la sua identità artistica sempre più riconoscibile e incontrando i gusti di un vasto pubblico di ascoltatori. 

“I JUST WANNA FUCK” è, così, un’ulteriore conferma dell’improsciugabile flusso creativo di ËGO che,  insieme al producer SBALE, continua ad esaltare la sua fanbase sfornando con un ritmo impressionante nuove imperdibili release per tutti gli appassionati del genere. 

BIO – ËGO
Lorenzo Cardini, in arte Ëgo, è un artista genovese classe 2000. Durante l’adolescenza frequenta l’ambiente underground della sua città approcciandosi al rap e partecipando a jam e battle di freestyle. Nel 2016 comincia a dedicarsi alla scrittura elaborando una sua personale identità stilistica,  che attinge da influenze emo-trap e pop punk, caratterizzata da una poetica irriverente e dal taglio introspettivo. Durante il suo percorso artistico, calca diversi palchi di rilievo, tra cui: il GOA BOA e il BALENA FESTIVAL di Genova e il Gate di Milano, in occasione della “Wendy Night”.  È membro del collettivo Poyo House e collabora a numerosi progetti discografici insieme agli artisti legati alla prolifica e giovane realtà creativa, tra questi,  il joint album, “Strangers Teens”, realizzato insieme a Werdn e pubblicato nel 2022. Il 16 giugno 2023 pubblica l’inedito, “Toglimi Gli Occhi Di Dosso”, che presenta, durante l’estate, in anteprima live nella prestigiosa cornice del Summersad Fest. Seguono le pubblicazioni dei singoli, “Muori” e “omg,lol”. Il 27 ottobre 2023 presenta il suo album “Amore Splatter” a cui succede il suo primo live tour con le date di: Milano, Roma, Genova e Torino. Tra le release più apprezzate di Ëgo ricordiamo: “Settembre”, “Die Young”, “Hasta La Muerte” e “Skate Girl”.

Articolo precedenteGianluca Grignani: prosegue Residui di Rock’n’roll, il nuovo tour nei principali club italiani. Giovedì 11 aprile in concerto al Demodè Club di Modugno
Articolo successivoAlessandra De Pascalis torna in scena al Teatro De’ Servi di Roma con due divertentissime commedie