Dylan: è online il videoclip ufficiale di “Non mi basta”, il suo nuovo singolo

E’ disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “Non mi basta” (Red Owl/Visory Records/Thaurus), il nuovo emozionante singolo di Dylan – qui l’articolo sul brano -, uno dei più preziosi e promettenti talenti passati dal palco di X Factor Italia.

Il pezzo, che a pochissimi giorni dall’uscita ha raggiunto numeri incredibili di streams sulle piattaforme digitali, racconta il tramonto di una relazione di coppia, ma soprattutto, il desiderio di rinascita del protagonista maschile dopo gli inganni e la delusione subiti dall’ex partner.

La clip, presentata in anteprima su Sky TG24 e diretta da Mattia Alberani (CineFood) con la fotografia di Filippo Cantoni, trasferisce l’intenso significato del pezzo in splendide immagini in bianco e nero, volte a definire e rappresentare il colore interiore, sbiadito ed opaco, dell’anima dell’artista in quei momenti di smarrimento ed incredulità.

Un buio interiore che Dylan mira a trasformare in un arcobaleno di emozioni e gioia di vivere, promettendo a se stesso «non mi basta più, io voglio di più per me».

Sensibilità, cuore e pragmatismo: questi sono gli elementi chiave che caratterizzano Dylan e la sua musica, il tutto supportato da un eccezionale talento che, brano dopo brano, non smette di emozionare, stupire, entusiasmare.

Articolo precedenteHype Zulu: “Sai che” è il nuovo singolo disponibile dal 24 novembre
Articolo successivoFuturo/Prossimo: dal 16 al 29 novembre, un programma di azioni creative per esercitare il pensiero ecologico