Duramadre, il primo disco solista di Eva, la voce dei Prozac è in uscita il 24 aprile

Duramadre, il primo disco solista di Eva, la voce dei Prozac e’ in uscita il 24 aprile – Il 24 aprile esce “DuraMadre”, il primo disco solista di Eva, voce indimenticabile dei Prozac+ e storica componente dei Rezophonic. Educata a punk e musica classica, Eva si presenta sulla scena come una voce fuori dal coro nel panorama musicale italiano.

 

È attualmente in rotazione radiofonica il brano “Cadono Nuvole, primo singolo estratto da “DuraMadre”.

 

DuraMadre non è nato come un concept album, è venuto definendosi storia dopo storia, un pezzo dopo l’altro, eppure le tracce portano verso una destinazione comune – racconta Eva in merito al suo nuovo progetto discografico –  Ogni brano è così un quadro, descrive lo spazio di un momento di un periodo, uno stato d’animo o la sua esplorazione, la rabbia, la delusione, il dolore, il sogno, l’energia, il fuoco, la passione…in una parola, la vita.”

 

La produzione artistica di “DuraMadre” (distribuzione Halidon) è di Max Zanotti (ex Deasonika). L’album è stato registrato e mixato al GreenRiver Studio di Cavaria (VA) da Gionata Bettini, con Tancredi Barbuscia come assistente in studio. La masterizzazione è stata effettuata da Antonio Baglio  presso il Nautilus Mastering Studio di Milano.

Articolo precedenteReb Bull Curates Canvas Cooler, l’arte va al fresco in una performance live originale
Articolo successivoYlenia Lucisano, il 17 aprile Live al Bibendum di Milano