Il duo Musica Nuda, alias Petra Magoni e Ferruccio Spinetti al Milano Jazzin Festival

Il Milano Jazzin’ Festival  mercoledì 27 luglio alle ore 21.00 ospita sul suo palco il duo Musica Nuda, alias Petra Magoni e Ferruccio Spinetti.

 

Il progetto nasce nel 2003 per un caso fortuito: Petra Magoni ha in programma un mini-tour in alcuni piccoli club della “sua” Toscana con un amico chitarrista. Proprio il giorno del loro primo concerto in programma, quest’ultimo si ammala. Petra, invece di annullare la data, chiede a Ferruccio se ha voglia di sostituirlo all’ultimo minuto e lui d’impulso risponde sì.

 

Assistere ad un loro concerto è come entrare in una dimensione musicale ed emozionale inaspettata dove la voce di Petra Magoni e il contrabbasso di Ferruccio Spinetti ammaliano lo spettatore portandolo all’interno di in mondo sonoro da cui difficilmente deciderà di uscire.

 

La scaletta dei concerti del progetto Musica Nuda prevede le canzoni del nuovo disco Complici, alcuni grandi classici e cover che il pubblico richiede ad ogni concerto del duo (Guarda che luna, Il cammello e il dromedario, Come together) a cui si aggiungono brani mai incisi da Petra e Ferruccio come Tu, forse non essenzialmente tu di Rino Gaetano o Arrivano i cinesi di Bruno Lauzi.

 

Tutti i concerti MJF sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it  e su www.vivaticket.it .

Biglietti:

Parterre e tribuna non numerata €22,00

 

Info Line:

www.fourone.it 

Articolo precedenteCaro Emerald, ospite del Milano Jazzin’ Festival
Articolo successivoIl miglior chitarrista rock degli ultimi tempi: Slash al Milano Jazzin Festival