Doppio red carpet per Francesca Giuliano a Cannes

La bella e popolare Francesca Giuliano consolida il suo successo e la sua popolarità dopo una nuova trionfale stagione nel programma Avanti un altro nel salottino di Bonolis e Laurenti nei panni della formosa pin up anni 50, tutti i giorni su canale 5.

E torna così,  con i suoi 80 chili sul red carpet di Cannes, con stile ed eleganza.La Giuliano, fiera delle sue forme curvy e sempre forte di un look pazzesco, ha partecipato ad alcuni dei più importanti appuntamenti del Festival sulla Croisette.

La Giuliano è stata invitata il per il film “Le fille D’Olfa” di Kaouther Ben Hania’ per il primo red carpet e poi ha fatto il bis per il film di Scorsese “The Flower Moon”, alternando bianco e nero e come sempre va a incarnare un vero e proprio emblema sociale in rappresentanza delle ragazze curvy che amano vivere la vita e si accettano con le proprie forme più accentuate.

Ovviamente Francesca Giuliano non è affatto passata inosservata e i flash dei fotografi si sono scatenati ai suoi passaggi sul tappeto rosso: Abito Atelier Fabio Porliod, Loud Parrucchieri Luca Carta Per le acconciature ,makeup artist Stella Makeup Torino e Ayuextensions.

La Giuliano sta lavorando a nuovi importanti progetti futuri e non solo televisivi.

Articolo precedenteAl PIT di Napoli un Fab Four Party con i Venus and Mars e la presentazione del libro “Beatle-Magìa”
Articolo successivoWhite Carrara, al via la settima edizione con due progetti STILL LIV(F)E. Le forme della scultura a Palco della Musica a Carrara (MS)