Don’t worry. Un film di Gus Van SantCon Joaquin Phoenix, Jonah Hill,Rooney Mara, Jack Black

Don’t worry. Un film di Gus Van SantCon Joaquin Phoenix, Jonah Hill,Rooney Mara, Jack Black. Dal 29 Agosto al cinema – Il nuovo film di Gus Van Sant, regista di alcuni tra i più apprezzati film del cinema contemporaneo, da Will Hunting – genio ribelle a Milk, racconta la storia vera di John Callahan, noto vignettista americano.

La vicenda di Callahan è una storia di forza, speranza e rinascita. Dopo una giovinezza all’insegna dell’alcol, all’età di ventun anni Callahan rimane paralizzato su una sedia a rotelle a causa di un incidente automobilistico. L’amore per il disegno sarà la sua principale forza per iniziare una nuova vita.

Joaquin Phoenix è il protagonista del film di Gus Van Sant, dando corpo e anima al celebre vignettista con un’interpretazione in stato di grazia. Accanto a Phoenix un gruppo di altri attori straordinari: Jonah Hill, Rooney Mara e Jack Black, accompagnati da importanti nomi del panorama artistico americano tanto caro a Gus Van Sant e che gli appassionati di musica non faranno fatica a riconoscere: tra tutti Beth Ditto, cantante dei Gossip e Kim Gordon, membro storico dei Sonic Youth.

Don’t Worry esce nelle sale italiane mercoledì 29 Agosto, distribuito da Adler Entertainment.