Cristina D’Avena & Gem Boy live all’Estragon Club di Bologna

Cristina D’Avena & Gem Boy live all’Estragon Club di Bologna – “Duets – Tutti cantano Cristina” è il nuovo album della mitica Cristina D’Avena: uscito lo scorso 10 novembre per la Warner Music è già disco di platino!

L’artista bolognese, che si appresta a festeggiare i 35 anni di carriera, ha coinvolto 16 big/amici della musica italiana a duettare con lei in altrettanti brani dei cartoni animati più famosi che l’hanno resa celebre al grande pubblico, diventati ormai dei cult.

I brani assumono così una veste nuova adattandosi a tutte le generazioni e ai diversi generi musicali, dal pop, al rap al cantautorato.

Sabato 10 marzo all’Estragon Club di Bologna avremo dunque l’occasione di vedere di nuovo sul palco la regina indiscussa delle sigle dei cartoni animati di tutti i tempi accompagnata da quei buontemponi dei Gem Boy.

Nuovo look, nuova scaletta, nuove gag ma il fortunatissimo cast non cambia. Li abbiamo sempre definiti “il diavolo e l’acqua Santa, due elementi apparentemente opposti…”

Ebbene si, sono tornati più pazzi di prima!

Cristina D’Avena & Gem Boy Show: una serata da cantare a squarciagola!

L’appuntamento è per sabato 10 marzo all’Estragon Club, al Parco Nord di Bologna.

Inizio concerto ore 22.00

I biglietti sono esauriti.

A seguire tutti in pista con Poppen Dj’s (ingresso libero)

Per informazioni: 051 323490, www.estragon.it , www.facebook.com/EstragonClub

ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) – Bologna

I Gem Boy sono Carlo Sagradini (voce), il gigante buono Max Vicinelli (tastiere), il ruspante J.J. Muscolo (chitarra), l’eclettico Andrea Taravelli (basso), il bello Matteo Monti (batteria) e l’immancabile factotum Sdrushi (fonico).