Cotton Club di Roma, i concerti dal 18 al 19 maggio

COTTON CLUB

LA PROGRAMMAZIONE

Dal 18 al 19 MAGGIO 2023

Via Bellinzona, 2 (Angolo con Corso Trieste) – 00198 ROMA

info e prenotazione

06.85352527 – Whatsapp 349.0709468

GIOVEDI’ 18 MAGGIO 2023

MINNIE’S SOCIAL CLUB

Con MINNIE MINOPRIO

Giovedì 18 maggio il consueto appuntamento con Minnie Minoprio e i suoi ospiti, due ore di divertimento e chiacchiere con la cantante e con artisti da ogni settore del mondo dello spettacolo. Questa volta ascolteremo una carrellata di canzoni di raffaella Carrà e il ricordo del loro autore Franco Bracardi, le voci di Daniele Savelli, Sergio Moltoni “Er pescetto de Roma” e le canzoni piccanti di Leo Sanfelice. ospite musicale il direttore d’orchestra e sassofonista Gianni Oddi. Minnie racconterà la storia dietro una canzone famosa.

Musicisti:

Alessandro Bonanno Pianoforte

Valerio Serangeli Contrabbasso

Alberto Botta Batteria

Ospiti:

Daniele Savelli

Er Pescetto De Roma”

Gianni Oddi

Leo Sanfelice

VENERDI’ 19 MAGGIO 2023

ADIKA PONGO

Dance Music

Un omaggio alle grandi hit della Disco Music internazionale con una delle band più riconosciute a livello europeo. Un vero “Tribute to The Disco” atto a creare un gioco fatto di buona musica e tanta energia condivisa con il pubblico. Una serata imperdibile, tra brani originali e omaggio a grandi band, in cui sarà impossibile restare seduti. Gli Adika Pongo saranno protagonisti sul palco del Cotton Club venerdì 19 maggio ci regaleranno una serata all’insegna del ritmo e della buona musica che spazierà dal soul funky al pop alla disco ’70 e ’80. Uno show di alto livello artistico che attraverso un crescendo di successi degli Chic e dei più noti artisti della black music coinvolgerà il pubblico trasportandoli nell’atmosfera della “disco music”

START DINNER 20.30

START LIVE 22.00

LIVE SHOW €12

Line-Up

Francesca Silvy, Voce

Alessio Scialo’, Tastiere

Costantino Ladisa, Sax

Alberto Lombardi, Chitarra

Alessandro Benedetti, Basso

Andrea Merli, Batteria

Pablo Enrique Olivier, Percussioni

Articolo precedenteL’inizio del sentire Human Atlas, un progetto di Virgilio Sieni al Museo Guadagnucci di Massa
Articolo successivoLa casa di Bernarda Alba di Federico Garcia Lorca con la regia di Giuseppe Venetucci in scena al Teatro Belli di Roma