Corrente – Live Party

L’11 marzo dalle ore 21.30, presso il centro culturale “La Redazione Scomodo”, a Roma in via Carlo Emanuele I cv.26, sarà l’occasione per conoscere “CORRENTE” e gli artisti che animeranno la serata con  la loro musica. “CORRENTE” è un luogo di condivisione e scambio, collaborazione tra musicisti, autori e produttori che hanno come unico obiettivo quello di realizzare musica e massimizzare la forza delle relazioni. Un network nato a Roma che vede la collaborazione tra diversi artisti che ondeggiano tra musica Indie Pop, Indie Rock, Urban, R&B, Chill, Elettronica, Electropop con l’idea di fondo che fare arte vuol dire trasmettere storie ed energie, trasformare i pensieri e le sensazioni in un’esperienza creativa, irripetibile e irrinunciabile.

Gli artisti saranno diversi: Alice Robbert, Raele, Stifanelli, Yna, ognuno tassello importante e fondamentale di questa realtà, come Raele, cantautrice di origine toscana: “Per me corrente rappresenta un’opportunità di crescita personale e di condivisione. Una piccola famiglia che lavora per combinare le proprie competenze e influenze per creare qualcosa di unico”, o Alice Robber, cantante electro pop: “Corrente è un luogo di condivisione, un posto sicuro dover poter esprimere le proprie idee liberamente e lavorarci con coraggio. Una realtà fatta di persone speciali di cui sono molto felice di fare parte.”

La cantautrice originaria di Matera Yna specifica ”Corrente, è un mood, un gruppo di amici che vogliono condividere energie buone per scrivere e suonare”, come anche Stifanelli, cantautore: “Corrente è un insieme di realtà creative che collaborano e si scambiano continuamente idee differenti per sintetizzare in qualcosa di incredibile.”

Continuano così i due producer; Leila, producer e songwriter: “Corrente è una festa che nasce per stare insieme e fare musica, organizzata dalle persone che fanno parte dell’omonimo studio di produzione.

Federico Leo, producer: ”Corrente è l’energia, è il tempo presente, ma è anche un luogo. Io e Leila l’abbiamo pensato come laboratorio creativo per la musica, nel tempo è diventato un gruppo di persone che condividono tempo e idee. Questo luogo presto sarà fisico, a Roma, al Pigneto, ma intanto lo accendiamo con una festa, tutti insieme, e poi vediamo cosa succederà.

Nel corso della serata, si esibiranno anche la formazione dei “Tu” con Francesco De Carlo e l’attore cantautore Zep Ragone. A chiudere, dj-set Schimicon.

Articolo precedenteBori ci riporta agli anni del “Liceo” con il suo nuovo singolo, un flashback in musica tra speranze e sentimenti
Articolo successivoElephant Walk di Marco Aiello e Claudio Pomponi in scena allo Spazio Recherche di Roma