“Conto le Lune” è il nuovo singolo di mikele

Conto le Lune”, il nuovo singolo di mikele, è la storia di un amore altalenante. mikele è affascinato dalle lune, mutevoli e molteplici.

In esse rivede un rapporto amoroso appagante ma instabile. Il movimento e la dinamicità sono cardini nel testo testimoni di una vita “on the road” vissuta dal protagonista che nelle lune in cielo ritrova la sensazione di casa.

L’artista 23enne propone l’amore e il viaggio come temi cardini del suo testo immerso in una strumentale trap con inserti orchestrali.

Il brano continua il percorso creativo di mikele segnato da brani che attraversano diverse lingue e stili musicali quali “Dalla Culla” e “Pour Toujours”.

In “Conto le Lune” mikele mantiene la contaminazione che lo caratterizza fatta di culture e lingue diverse, cantando in italiano, inglese e spagnolo.
—–

mikele cresce tra il Belgio, l’Italia e l’Inghilterra. In tutte le città che abita porta avanti lavori musicali, dallo studio del pianoforte e della chitarra a quello del canto e della produzione.

Il suo sound viaggia quindi con lui contaminandosi delle varie atmosfere di cui si circonda. Da qui nasce il crossover di mikele, una trap alternativa con variazioni eclettiche di genere e lingua.

Link:
Facebook
Instagram

Articolo precedenteGli Zio Fella escono con “Pollicino”
Articolo successivoV edizione Viaggio. Orizzonti, frontiere, generazioni