Conosciamo meglio Stephanie

Dal 13 gennaio 2023 è in rotazione radiofonica “FINÙ” il nuovo singolo di Stephanie, disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming dal 10 gennaio.

Raccontaci brevemente quando e come ha iniziato a fare musica.

Ho iniziato a studiare canto nel 2017,poco dopo mi sono iscritta a dei contest regionali e successivamente nazionali e europei. Oltre al canto mi appassiona molto scrivere, infatti ho da poco pubblicato il mio primo singolo dal nome “Finù”,scritto e composto da me.

Quali sono i temi di “Finù”?

“Finù” nasce ispirandosi a mia nonna che soffriva di depressione. Durante la composizione mi sono venute in mente tutte le persone che vivono lo stesso disagio e così ho deciso di esprimere la mia vicinanza a loro attraverso questo brano e al contempo lanciare un massaggio all’indifferenza del mondo.

Nelle prossime settimane hai in programma dei live?

Per il momento l’attenzione è volta al mio primo singolo. Sono stata convocata per partecipare a numerosi contest importanti dove avrò l’occasione di farla ascoltare. I live sono posticipati all’uscita del mio primo album.

Quali sono i prossimi passi del tuo percorso musicale?

Sto programmando l’uscita del mio primo album. Ho già molti testi che aspettano di uscire dal cassetto e spero di “liberarli” molto presto.

Articolo precedentePsichedelia – Un viaggio nella cultura visiva degli anni Sessanta
Articolo successivoTriomanzana: online da oggi il video del singolo “Agua y Fuego”