COCO-MAT ti aspetta al Pillow Making Festival!

Quante volte da bambini abbiamo sognato di fare la lotta con i cuscini? Da COCO-MAT è Pillow Making Festival!

Il problema, oltre al chiasso, era la paura di distruggere i guanciali e quindi le mamme attente ci “disarmavano” preventivamente!

Ma non sarebbe meraviglioso poter comporre il proprio cuscino? A questo ha pensato COCO-MAT con l’appuntamento al Pillow Making Festival! 

Attraverso il Pillow Making Festival, COCO-MAT mira a condividere con i suoi ospiti un’esperienza unica nel realizzare il proprio cuscino in base alle personali esigenze e preferenze, ovviamente utilizzando materiali naturali! 

Ecco quindi apparire fiocchi di gomma naturale, eucalipto e alghe per vivere un’esperienza unica, dormendo, creando e ovviamente… Giocando.

Inizialmente il Pillow Making Festival doveva terminare il 25 giugno, ma dato il grande successo continuerà ancora fino al 30 giugno!

I consulenti del sonno di COCO-MAT saranno a disposizione di tutti per informare sull’intera procedura guidando alla creazione del cuscino ideale. L’appuntamento a Roma è in via Leonida Bissolati, 56.

Visitate il sito www.coco-mat.com, per le informazioni sugli orari di apertura e sui contatti e poi… Armatevi di morbidezza.