Il CLUB7 anima le notti di Roma durante il Festival Internazionale del Film

Da venerdì 8 a sabato 16 novembre, durante la settimana del “Festival Internazionale del Film di Roma”, aprirà Club7 (della Primopiano Cinetv, società di produzione fotografica e televisiva gestita da Andrea Angioli & Alessia Moccia, Gruppo Eventi e Studios), uno spazio lounge d’eccellenza che accoglierà celebrities, giornalisti, aziende,  ospiterà feste e incontri delle più importanti produzioni cinematografiche (via Tiburtina, 521 – dalle 18.00 alle 4.00 – ingresso su invito) e molti ospiti, tra attori e registi. Nel Club7 verrà allestita anche la mostra del fotografo Fabrizio Cestari, vincitore di IPA 2013 (International Photography Awards), categoria Advertising, a New York.

Di seguito il calendario dei primi eventi confermati:

·        SABATO 9 NOVEMBRE party ufficiale del film “MACHETE KILLS”. La serata sarà animata dal dj set del regista Andrea De Sica e di Diego Manfreda.

·        LUNEDI 11 NOVEMBRE party di fine riprese del film “TUTTA COLPA DI FREUD”  (un film di Paolo Genovese con Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Laura Adriani, Vinicio Marchioni, Alessandro Gassman, Claudia Gerini). 

·        MERCOLEDÌ 13 NOVEMBRE party ufficiale del film “JOBS”, con il dj Chris Costa e lo show della performer contorsionista, dj & vocalist Maya Petrovna.

·        VENERDÌ 15 NOVEMBRE cena e consegna dei premi del GOLDEN GRAAL (il Premio Golden Graal è nato nel 2005 per celebrare il talento dei giovani che lavorano nel cinema e nel teatro e viene assegnato da una giuria composta da ragazzi delle principali scuole di spettacolo delle suddette categorie).

L’inaugurazione della serata è affidata al chitarrista Roberto Fabbri.

· SABATO 16 NOVEMBRE super party di fine festival in onore del Premio L.A.R.A. (Libera Associazione rappresentanti artisti). Il premio verrà consegnato lo stesso giorno al miglior interprete italiano, che verrà festeggiato nell’occasione. Al party parteciperanno numerosi ospiti del mondo del cinema e dello spettacolo. Apriranno la serata la pianista Giulia Mazzoni e la cantautrice Ylenia Lucisano.

Articolo precedenteI fantasmi della vita, il libro di Cristian Precamedi Conte
Articolo successivoFragments, le opere di Piero Sanna in mostra neli spazi di Raccolta Manzù