Cierra el pico! Dopo i sold out la commedia torna in scena

Cierra el Pico! L’esilarante commedia, già andata sold out la precedente stagione, torna in scena al Teatro Tor di Nona.

Triplo appuntamento il 7 ottobre, con un doppio spettacolo pomeridiano e serale, e l’8 ottobre 2023 con la pomeridiana. La commedia, con la regia di Angelita Puliafito, vedrà sul palco la compagnia amatoriale “C’era un’altra volta” con Giovanni Mazzarella, Antonio Scognamiglio, Claudia Colognese, Sabrina Ragusa, Patrizia Anselmi e Stefano Ascoli, che torneranno a far divertire il pubblico.

Cierra el Pico! è presentato dall’associazione Liberinarte, realtà romana molto attiva nell’ambito teatrale e del musical, sia per la formazione che per la messa in scena di spettacoli, scelti o creati ad hoc, con attori professionisti ed amatoriali. “Siamo molto felici di ritornare dal pubblico che tanto ci ha apprezzato- dichiara la regista Angelita Puliafito- e contiamo di farvi divertire ancora ed ancora”

Sinossi

Cierra el Pico! Siamo lontani dalla commedia dell’Arte, questi sono gli anni sessanta e il luogo non è quello di una corte ma il più imponenti dei teatri, quello d’Opera, in una città metropolitana come è la capitale, Roma. Uguali e identici però i fraintendimenti, gli scambi di persona e i doppi sensi. Cierra el pico! è una commedia esilarante e dalle battute serrate che parla di un grande spettacolo, di un mix di alcolici e sedativi, di una lettera d’addio e di grandi passione.

Scenografia di Silvia Salucci

Trucco Jenny Tomasello

Audio e luci Enrico Marcacci

Riprese video Lorenzo Valle

Costumi Graziella Lori

Foto di scena Stefano Ciccarelli

Foto di locandina Nina Kulishova

Grafica Ta.Ti.

Produzione esecutiva ed organizzazione Simonetta Fioranti

Media partner promozione e comunicazione #differevent di Sara Lauricella

Biglietto E. 10,00 + 2,00 tessera annuale teatro

Riduzioni per gruppi superiori a 6 persone E. 8,00 contattare 3462169583

CONTATTI 

Cellulare: 

338 7362933 solo whatsapp – 3462169583 per info e prenotazioni

Prenotazione online: 

liberinarte@gmail.com

Spettacoli

  • 7 ottobre h 17,30 ed ore 21,00
  • 8 Ottobre h. 17,30

Teatro Tor di Nona, via degli Acquasparta 16, 067004932

Articolo precedenteIl Napule’s Power per gli alluvionati di Faenza
Articolo successivoL’eleganza del jazz incontra la suggestione del Teatro Ivelise con “Jazz in the Theatre” di Valeria Rinaldi