Chris Keys, protagonista al BOtanique di Bologna

Sarà Chris Keys il protagonista musicale della serata di martedì 29 luglio al BOtanique, il giardino rock dell’estate bolognese allestito nella zona universitaria di via Filippo Re.

 

Già vincitore del premio come miglior artista maschile ai MRU Music Awards 2012, Chris Keys è un cantautore cresciuto a Portstewart, una piccola cittadina di mare nell’Irlanda del Nord.
Nei suoi primi vent’anni Chris è diventato un artista solista e ha sviluppato un suono acustico easy listening. Da allora ha continuato a esibirsi nei festival di tutta Europa e ha accompagnato molti grandi artisti e band lungo la strada.

Ha all’attivo due Ep, “New Day” (2012) e “View From A Satellite” (2013), che hanno ricevuto entrambi un sostegno convinto dalla BBC Radio Ulster e Downtown Radio.

Nel 2013 si è esibito con la vincitrice del Grammy Award Nanci Griffith al 9° Belfast Nashville Songwriters Festival. Chris è stato poi invitato da Panarts a Nashville per suonare al famoso Bluebird Cafe. Recentemente si è esibito con il vincitore del Grammy Award Jim Lauderdale a BelNash 2014.

Che sia un concerto rock o un festival, lo stile vario di Chris è capace di catturare un vasto pubblico.
Attualmente Chris sta lavorando al suo album di debutto.

Nell’attesa della pubblicazione, ascoltiamolo dal vivo al BOtanique.

L’appuntamento è per le ore 21.30.

L’ingresso è ad offerta libera.

 

Il BOtanique aprirà le porte alle ore 19,30 con la musica di Radio Fujiko e al suo interno, come sempre, sarà possibile anche cenare o sorseggiare un drink all’Enoteca Des Arts, assaggiare frullati e insalate di FraGola e curiosare fra gli oggetti di Semm Store.

È possibile acquistare la BOtanique Card, che al costo di 10 euro dà diritto a sconti sia all’interno del BOtanique che nei numerosi esercizi che hanno aderito all’iniziativa.

Per informazioni: www.botanique.itwww.estragon.it

Articolo precedenteLuca Argentero ospite al Giffoni Film Festival presenta Megatube Creators il primo portale unico di prodotti video di qualità
Articolo successivoAlessando Di Carlo presenta Il Villano negli spazi di Villa Doria Pamphilj di Roma