Chi prima arriva, meglio si abbona! La stagione 2022-2023 del Martinitt è pronta e in promozione

Il Martinitt arriva per primo e… premia il pubblico.

La stagione 2022-2023 è pronta a tempi di record.

E fino al 20 giugno ci sono gli Early Bird Specials:

abbonamenti fissi o liberi a prezzi eccezionali.

Le risate della locandina attuale, ormai agli sgoccioli, non sono ancora finite, i cancelli dell’Arena Milano Est non si sono ancora ufficialmente aperti (ma le vendite si), eppure la programmazione indoor 2022-2023 –dal titolo promettente Tutto Può Succedere- non solo è pronta, ma addirittura già in promozione. Al tempio milanese della comicità piace battere tutti sul tempo e invita vecchi e nuovi fedelissimi a fare lo stesso con un grande regalo di primavera. Due formule di abbonamento in super-offerta per un solo mese: 12 spettacoli a 100 euro (Ciclamino) e 120 euro (Primula).

Lo sfondo verde prato, fiori ed erbe aromatiche che erompono da prese elettriche, a simboleggiare tutto il bello che può nascere dall’energia, nello specifico quella della creatività.

La locandina della nuova programmazione indoor del Teatro Martinitt -in calendario da fine settembre 2022 a inizio giugno 2023, ma incredibilmente già fatta e finita- è una variopinta fioritura di primavera, che sboccia precoce, e prima di tutte le altre, per preannunciare, con il largo anticipo che l’entusiasmo impone, una lunga stagione a venire, fatta di allegria, positività ed energia pura.

Si, perché, dopo anni due per tutti difficili e incerti, ora… TUTTO PUO’ SUCCEDERE.

Si chiama proprio così la stagione 2022-2023 -colma di commedie, stand-up, comic show e special event- e mai titolo fu più emblematico e promettente.

Infatti, qualcosa di grande è già successo: il Martinitt ha deciso di premiare gli abbonati, vecchi e nuovi, con un’offerta di primavera dedicata a chi sa guardar lontano.

Sono sbocciati due abbonamenti speciali, a tariffe super-convenienti.

Ciclamino – abbonamento libero a 12 spettacoli: 120 euro.

Primula – abbonamento fisso a 12 spettacoli: 100 euro.

La stagione 2022-2023 può essere consultata qui: http://www.teatromartinitt.it/teatro/archivio/stagione-prosa-2022-2023.

Ma non c’è da pensarci troppo: la promozione è valida solo fino al 20 giugno!

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti online o direttamente in biglietteria.

TEATRO/CINEMA MARTINITT

Via Pitteri 58, Milano – Telefono 02/36580010, info@teatromartinitt.it, www.teatromartinitt.it.

Orari biglietteria: lunedì-sabato 10.30-21, domenica 14/21. Parcheggio interno gratuito.

Articolo precedenteMarco di Noia: a breve in digitale “Camillevolt”, il nuovo brano del cantautore ideato con gli studenti della Scuola di Design del Politecnico di Milano
Articolo successivoAdorazione, il thriller psicologico del regista belga Fabrice Du Welz arriva al cinema