Charity Café di Roma, la programmazione dall’1 al 6 ottobre 2019

Charity Café di Roma, la programmazione dall’1 al 6 ottobre 2019

MARTEDI’ 1 OTTOBE h 21:00

ANDY’S CORNER

CLASSIC ROCK, BLUES, SOUL, FOLK…

Andrea Angelini, in arte Andy’s Corner, presenta il suo progetto solista acustico. Propone una sintesi di vari generi e influenze musicali: un viaggio affascinante nella migliore musica anglo-americana in particolare dei ‘60s e’70s, ma non solo…

Andrea Angelini, Voce, Chitarra & Armonica

MERCOELDI’ 2 OTTOBRE h 22:00

BLUES JAM & FRIENDS

HOODOO DOCTORS & BIRTHDAY PARTY RAG TIME!

Andrea Ricci: voce

Andrea Di Giuseppe: armonica

Simone Scifoni: piano & kazoompe

Tutti i BluesMan e le BluesWoman sono invitati a salire sul palco del Charity

GIOVEDI’ 3 OTTOBRE h 22:00

SOUL SHAKERS – PIZZI | CARUCCI | PUGLISI

JAZZ VOICE

Giovedì 3 ottobre appuntamento presso il Charity cafè di via Panisperna con la rassegna Jazz Voice che ogni settimana ospita le voci più interessanti del panorama capitolino. Questa volta a salire sul palco del club del Rione Monti sarà il trio Soul Shakers composto dalla vocalist Piera Pizzi, Ettore Carucci al pianoforte e Francesco Puglisi al contrabbasso. La band, composta da musicisti assai attivi nella scena live, propone nella propria versione, un avvincente mix di brani che spaziano tra i successi del soul, blues e jazz. Bellissime e accattivanti melodie tra le quali spiccano brani quali People get ready, Hit the road jack, Lulkaby of Birdland, Skylark, Love me like a man, Waters of March eccetera.

Line-up

Piera Pizzi, voce

Ettore Carucci, piano

Francesco Puglisi, contrabbasso

VENERDI’ 4 OTTOBRE h 22:00

BLUE CIRCLE QUARTET

JAZZ NIGHT

Venerdì 4 ottobre il grande jazz è ancora una volta in scena presso il Rione Monti con Blue Circle Quartet, band composta da Piersimone Crinelli al sax baritono, Andrea Candela al pianoforte, Vincenzo Florio al contrabbasso e Laura Klain alla batteria. Il progetto nasce per omaggiare i grandi padri della Storia del Jazz Mondiale ed eseguirà per l’occasione brani della tradizione Jazzistica, ‘Standards’ e ‘Originals’.

Line-up

Piersimone Crinelli: sax baritono

Andrea Candela: piano

Vincenzo Florio: contrabbasso

Laura Klain: batteria

SABATO 5 OTTOBRE h 22:00

THE KING BEE TRIO

BLUES NIGHT

Sabato 5 ottobre il Blues torna di scena al Charity Café con The King Bee Trio, formazione composta da Stefano Carboni (voce e armonica), Davide Citrolo alla chitarra elettrice e Carlo Cammarella al basso elettrico. La band propone un viaggio verso la Louisiana, verso l’origine della musica moderna, verso la terra madre del Blues in compagnia di una band che ha abbracciato appieno il suono tradizionale di un’epoca d’oro. The King Bee Trio è una band che ripropone in chiave semi acustica alcuni dei più grandi classici della storia del blues, mettendo a confronto Delta Blues ed il Chicago Blues. Il primo con il suo maggior esponente Robert Johnson ed il secondo con il suo pioniere e innovatore Muddy Waters. Non mancheranno altri grandi esponenti di quel periodo tra cui Willie Dixon, Blind Willy Johnson, Jimmy Reed, HOWLING WOLF”. Un viaggio verso la storia del blues.

Line-Up

Stefano Carboni, voce & armonica

Davide Citrolo, chitarra

Carlo Cammarella, basso

DOMENICA 6 OTTOBRE 18:30

APERITIVO LIVE >>> BLUES

JARMUSCH MOO

Nei loro concerti i “Jarmusch Mood” propongono principalmente arrangiamenti di brani di Tom Waits e Leonard Cohen, ma anche canzoni rese celebri dal grande cinema e alcune composizioni originali.

Line-up

Marcello Convertini, Chitarra & Voce

Rosa Lux, Chitarra & Cori

Inizio concerti ore 22:00

Ingresso 8 euro con prima consumazione

Ogni Domenica

concerto e aperitivo con open buffet ore 18:30

CHARITY CAFÉ

LA PROGRAMMAZIONE

DALL’1 al 6 OTTOBRE 2019

Via Panisperna 68 Roma