Charity Café di Roma, i concerti dal 16 al 18 settembre 2021

CHARITY CAFE’

LA SETTIMANA DAL 16 AL 18 SETTEMBRE

INIZIO CONCERTI ORE 22:00

Via Panisperna 68 

Per via del distanziamento, i posti fronte palco all’interno del locale, si sono ridotti a 14

nello specifico:

3 tavolini da 2 persone nella parte superiore del nostro piccolo “anfiteatro”

più altri 2 tavolini da 4 persone nella parte inferiore

Prenderemo Prenotazioni solo per la Cena

con ingresso dalle 20:30 alle 21:00 (poi decade)

 I concerti avranno sempre inizio alle ore 22:00 e si svolgeranno sempre in 2 SET

a differenza pre-covid, ora, per i pochi posti a disposizione, adotteremo lo stile “Americano” ad ogni SET sarà prevista una Prima Consumazione Obbligatoria al costo minimo di 10 Euro

Per il mese di settembre i concerti si svolgeranno per tre giorni a settimana: Giovedì, venerdì e sabato gli altri giorni siamo sempre aperti come Pub e Palco Aperto da 0ttobre anche la domenica

GIOVEDÌ 16

OPEN ROAD

DIFFERENT TRAILS, ONE MUSIC

 Una Strada musicale lunga e aperta, quella percorsa da Andrea Angelini, cantante chitarrista e armonicista da anni attivo sulla scena romana sempre all’insegna del Classic Rock, Blues, Soul e Folk di matrice anglo-americana degli ultimi decenni, all’interno di Bands (The Relay, BlueStone, 4 ways Treat per citarne alcune) o nella dimensione di solista acustico Andy’s Corner. Strade e percorsi diversi che ora spesso si incontrano e si uniscono sul palco a quelle di altri artisti di gusto sensibilità e feeling affini per celebrare e proporre insieme note immortali, emozioni e suoni da condividere con il pubblico. Questa settimana sulla OPEN ROAD Andrea Angelini con Enrico Abruzzese, chitarrista eccellente dalla tecnica e dal gusto sopraffini e dalla versatilità stilistica sorprendente, appassionato interprete del Blues e del Classic Rock in tutte le sue declinazioni. Insieme propongono classici sempreverdi dal meglio del panorama USA-UK degli scorsi decenni: chitarre a briglia sciolta, acustiche, elettriche, soliste e slide e armonica ululante a condire il tutto. Take a Trip on the OPEN ROAD!

 Andrea Angelini: Voce, Chitarra & Armonica

Enrico Abbruzzese: Voce e Chitarra

VENERDÌ 17

GIANBATTISTA GIOIA TRIO

“CHET & MILES”

JAZZ NIGHT

“Chet & Miles” è il titolo della serata dedicata a questi musicisti che hanno fatto la storia del jazz. Il trio, formato da Giambattista Gioia: tromba e flicorno, Emanuele Rizzo: pianoforte e Massimiliano De Lucia: batteria, omaggia i due grandi trombettisti, reinterpretando i loro brani più noti in una formazione bassless, che conferisce al gruppo un sound moderno e “aperto”.

Line-up

Giambattista Gioia, Tromba e Flicorno

Emanuele Rizzo, Piano

Massimiliano De Lucia, Batteria

SABATO 18

MARCO DI FOLCO TRIO

BLUES NIGHT

Il sound di Marco di Folco presenta all’ascolto spiccate sensazioni Down Home insieme a note più scure tipiche Chicago. L’impatto sonoro rivela un gusto morbido ed equilibrato, in seconda battuta una giusta ignoranza stile Texas che conduce a un finale deciso con cenni Vintage raffinati. Si accompagna a qualsiasi tipo di alcolico.

 Line-up

Marco Di Folco, Voce & Chitarra

Andrea Di Giuseppe, Armonica

Emiliano Tremarelli, Chitarra