Caterina Caselli, “100 minuti per te”: il progetto discografico che racchiude i suoi successi

100 minuti per te” è il progetto che racchiude i più grandi successi di Caterina Caselli. La raccolta contiene i brani più noti dell’artista, tra cui “Nessuno mi può giudicare”“Perdono”, “Insieme a te non ci sto più”, e altri gioielli nascosti del suo repertorio.

La raccolta è acquistabile in diversi formati, tra cui un doppio CD, un triplo LP ed una speciale deluxe box in edizione limitata, con contenuti inediti e l’esclusivo 45 giri di “Nessuno mi può giudicare”.

Da artista rivoluzionaria degli anni ’60, Caterina Caselli è diventata icona di avanguardia musicale e di costume oltre che imprenditrice in grado di portare la musica italiana nel mondo: Andrea Bocelli, Elisa, i negramaro, Paolo Conte sono solo alcuni dei nomi che Caterina ha contribuito a far crescere e conoscere in tutto il mondo.

Giovanissima bassista di talento, venne notata a soli 17 anni dall’etichetta milanese MRC e successivamente dalla CGD della famiglia Sugar, in particolare da Ladislao Sugar. Con “Nessuno mi può giudicare” (Sanremo 1966), Caterina Caselli ebbe il primo di una serie di successi che la portò a diventare una delle voci più amate della musica italiana degli anni ‘60/’70.
Caterina Caselli ha fatto della sua passione per la musica la vocazione di un’intera vita oltre ad essere stata una delle prime artiste italiane a farsi portavoce di un’intera generazione, trasmettendo un messaggio di libertà ed espressività che rimane tuttora attuale.

LINK ALLE PIATTAFORME