Casting per Ensamble La piccola bottega degli orrori a Fermo al Teatro dell’Aquila

Casting per Ensamble La piccola bottega degli orrori a Fermo al Teatro dell’Aquila – Dopo aver valutato le migliori drag queen e singer in lizza per la parte da co-protagonista de La Pianta (Audrey 2), il regista Piero Di Blasio, alla guida della produzione che porterà in scena La Piccola Bottega degli Orrori, musical di successo di Alan Menken e Howard Ashman, è pronto a far tappa a Fermo al Teatro dell’Aquila, dove sono attese le audizioni per l’ensamble.

Per l’ensamble si ricercano 2 uomini e 2 donne. Le audizioni avranno luogo il prossimo Martedì 9 Luglio dalle 11.00 alle 17.00, la domanda di partecipazione va inviata entro e non oltre il 7 luglio. La prima parte dei casting incentrata sulla figura della drag queen, si è svolta nel prestigioso Teatro Sala Umberto a Roma, dove lo spettacolo farà tappa nella prossima stagione teatrale, dal 3 al 22 dicembre.

Martedì 9 luglio 2019, dalle ore 11.00 alle 17.00

Teatro dell’Aquila, Via G. Mazzini, 8 – Fermo

O.T.I. Officine Teatrali Italiane

in collaborazione con

Viola Produzioni Bottega Teatro Marche

presentano

La piccola bottega degli orrori. Casting Ensamble. La domanda di partecipazione va inviata entro e non oltre il 7 luglio.

Dopo aver valutato le migliori drag queen e singer in lizza per la parte da co-protagonista de La Pianta (Audrey 2), il regista Piero Di Blasio, alla guida della produzione che porterà in scena La Piccola Bottega degli Orrori, musical di successo di Alan Menken e Howard Ashman, è pronto a far tappa a Fermo al Teatro dell’Aquila, dove sono attese le audizioni per l’ensamble.

Per l’ensamble si ricercano 2 uomini e 2 donne. Le audizioni avranno luogo il prossimo Martedì 9 Luglio dalle 11.00 alle 17.00, la domanda di partecipazione va inviata entro e non oltre il 7 luglio.

La prima parte dei casting incentrata sulla figura della drag queen, si è svolta nel prestigioso teatro Sala Umberto a Roma, dove lo spettacolo farà tappa nella prossima stagione teatrale, dal 3 al 22 dicembre.

La commedia musicale vedrà le coreografie di Luca Peluso, la direzione musicale del maestro Dino Scuderi, i costumi di Francesca Grossi e la direzione di Piero Di Blasio. Gli attori che selezionati, saranno impegnati per un periodo contrattuale che va dal 7 ottobre al 31 dicembre 2019, con probabile proroga fino a gennaio 2020 e opzione per stagione successiva.

La Piccola Bottega degli Orrori è una produzione a cura di O.T.I. Officine Teatrali Italiane, in collaborazione con Viola Produzioni e con Bottega Teatro Marche.

Si ricercano 2 uomini e 2 donne

REQUISITI RICHIESTI:

– Ottima preparazione nel canto

– Ottime doti attoriali

– Ottima attitudine alla danza

Preparare

– 2 Brani in italiano in stile Musical Theatre (1 ballad, 1 up-tempo)

(su chuavetta USB o cd)

– 1 Monologo brillante

Tutti i candidati sono tenuti ad inviare alla mail: casting@teatrobrancaccio.it , entro e non oltre il 07 luglio 2019, con questo materiale:

  1. N.1 FOTO IN PRIMO PIANO e N.1 FOTO FIGURA INTERA
  2. CURRICULUM VITAE

(da presentare anche in sede di audizione)

I CANDIDATI CHE NON INVIERANNO LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE, NON POTRANNO PRENDERE PARTE ALL’AUDIZIONE.

N.B.: Attendere conferma di convocazione tramite mail.

In questa prima fase di audizione non sarà prevista una prova coreografica.

 INDICAZIONI GENERALI

  1. La partecipazione all’audizione è gratuita e non sono previsti rimborsi per i viaggi.
  2. I candidati che invieranno la mail con la propria candidatura, dovranno aspettare una risposta di conferma dalla produzione.
  3. Le audizioni verranno fatte in ordine di convocazione. Dopo la chiusura del desk di accoglienza e la distribuzione dei numeri non sarà più possibile partecipare all’audizione.
  4. Non è possibile assistere all’audizione senza prendervi parte. Eventuali accompagnatori dovranno aspettare fuori.
  5. Non è possibile partecipare all’audizione in altro giorno rispetto a quello indicato. Al momento non sono previste altre date.
  6. Per partecipare all’audizione è necessario aver compiuto 18 anni al giorno dell’audizione.
  7. Si ricorda di portare al provino Foto e Curriculum; il suddetto materiale consegnato non verrà restituito.
  8. Per la prova di canto non verrà fornita la base ai candidati.
  9. Potrebbe non essere previsto l’uso del microfono per la prova di canto.
  10. Per conoscere l’esito dell’audizione si verrà contattati telefonicamente al recapito segnato sulla scheda di partecipazione solo in caso di esito positivo entro un mese dalla data di partecipazione.
Articolo precedenteFranco D’Andrea in concerto per Piano Solo presenta a Castel Sant’Angelo a Roma il suo nuovo album “A light day”
Articolo successivoFiorella Mannoia, il “Personale Tour” riprende dal Teatro Romano di Verona e prosegue nei luoghi più suggestivi della penisola