Il cartellone di gennaio 2018 all’Estragon Club di Bologna

Il cartellone di gennaio 2018 all’Estragon Club DI Bologna. DOPO IL PARTY DI CAPODANNO FIGURINE FOREVER, CHINESE MAN, CANOVA e tanto altro

Di seguito le prossime serate programmate all’Estragon Club al Parco Nord di Bologna.

Dom 31 dic: CITOFONARE POPPEN – LA GRANDE ABBUFFATA. PARTY DI CAPODANNO

Il Capodanno musicale all’Estragon è ormai un must. Dopo un anno “sabbatico” tornano in consolle i Poppen.Brunella Di Montalcino e Marina Di Ravenna questa volta ci invitano nella loro casa. Ma se ad Halloween ha regnato la camera da letto, per il Veglione ci porteranno in cucina, per saziarci con le loro canzoni preferite, con stacchi di coscia dalla consolle, con i lipsync più famosi, con i trucchi del L.A. Patty, regina dei pennelli, con i verdetti spietati della Stacey, Signora dei Cessi.

Basterà CITOFONARE POPPEN – LA GRANDE ABBUFFATA e l’Estragon Club vi aprirà le porte per tagliare insieme anche questa volta il traguardo dell’Anno che verrà. Si inizia alle ore 23.30 con l’ “Aperitivo musicale” di Djetta Beaccia (Betty Boo).

Ore 23,59. Ingresso 15 euro + d.p.

 

Sab 13 gen – FIGURINE FOREVER – prima edizione

Un’intera giornata fra esposizioni, scambi, incontri. Per gli appassionati di figurine (in particolare quelle classiche dedicate al calcio) e non solo. L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Istituto Ramazzini per la prevenzione e la ricerca sul cancro. Il programma:

ore 11.00: apertura al pubblico con Fiera della Figurina e Mostra “I mondiali Panini”

ore 14.00: scambio figurine Calciatori 2017/18 con ospiti speciali

ore 18.00: incontro con calciatori azzurri protagonisti delle avventure della Nazionale da Mexico70 a Berlino2006. Mattatore dell’incontro l’attore/giornalista Giorgio Comaschi. Fra gli ospiti già confermati i calciatori azzurri Roberto Boninsegna, Eraldo Pecci, Dino Zoff, Gianluca Pagliuca, Giuseppe Signori e i giornalisti Nicola Calzaretta e Adalberto Scemma.

Ingresso 5,00 euro – gratuito per i bambini fino ai 12 anni

 

Ven 19 gen – CHINESE MAN

A CURA DI LOCOMOTIV CLUB

CHINESE MAN live Feat. Youthstar & A State of Mind. Opening: Scratch Bandits Crew (Chinese Man Records).Torino, Bologna e Venezia le città che vedranno impegnato il collettivo Francese, che con il proprio sound ha incendiato i palchi di tutto il mondo, grazie anche ad uno show audio/video che è pura espressione e spettacolo, unico nel suo genere. Fautori di un groove ibrido e dalla sperimentazione tra i generi come Hip Hop, Funky, Breakbeat, Trip Hop e suoni meticci, dopo il successo dei precedenti tour che li ha visti collezionare un sold out dopo l’altro e forti dell’uscita del loro nuovo capolavoro “SHIKANTAZA”, tornano  nel nostro paese facendo tappa a Bologna all’Estragon Club.

Ore 22. Ingresso 17 euro + d.p.

 

Sab 20 gen – ZARRO NIGHT

Zero selezione all’ingresso, Zero passerelle da fighetti, zero camicette e scarpe da funerale. Sei in canotta? Entri, Hai la Cresta? Entri! Sei vestito Fluo come gli operai in autostrada? Ti buttiamo dentro noi! ZARRO NIGHT, solo per Zarri Inside! Cassa dritta! Limoni duri! Tantissimi gadgets Luminosi e tutta la musica Dance anni 90-2000 che farà saltare, ballare e cantare fino all’alba! Girls on stage: Le Glitterine.

Ore 23,30. Ingresso 8 euro + d.p., 10 euro alla cassa la sera stessa.

 

Ven 26 gen – CANOVA

A CURA DI MAGELLANO CONCERTI

Per chiudere un anno incredibile e aprirne uno nuovo col botto, i Canova hanno presentato una special edition del disco e un nuovo tour. È uscito infatti il 1 dicembre, in tutti i negozi di dischi, edito da Sony Atv e distribuito da Artist First, “Avete Ragione Tutti deluxe”, contenente due brani non presenti nella versione originale ovvero “Threesome”, uscito quest’estate come singolo, e “Santamaria”, un inedito assoluto. Per presentare il disco dal vivo, i Canova terranno sei concerti nei più importanti club italiani.

Ore 22. Ingresso 12 euro + d.p.

 

Sab 27 gen – WE LOVE 90/2000

La festa anni 2000 vs “6 1 mito” il party anni 90: due eventi tutti da ballare per la prima volta insieme. Chi vincerà la battaglia a colpi di dance? Special Guest: Crazy Frog from Hit Mania Dance. In regalo compilation Hit Mania e Gadget We Love 2000. Novità: Vivian Darkangel From Hit Mania; il rigore di Grosso (prova l’emozione di diventare campione del mondo calciando il tuo rigore e vinci chupito e gadgets); Il Trono Di Spade (siediti sul trono più ambito dei sette regni e fai la tua nuova foto profilo); Pikachu gigante (nuova mascotte per fare i selfie); Wrecking Ball (Miley Cyrus è un’icona dei 2000; vi piacerebbe ‘rivederla’ cavalcare la palla appesa a una catena? Accontentati!); djs from Whazzup (il trio di djs mascherati più gialli e Emoji di tutti i tempi, pronti a farvi saltare in aria, mashup su mashup). E in più: Iwall2000 – Il Confessionale – Welove2000 Wall Of Fame e tanto altro…

Ore 23,30. Ingresso 8 euro + d.p., 10 euro alla cassa la sera stessa.

I PROSSIMI LIVE GIÀ CONFERMATI IN CALENDARIO

14 febbraio – BELLE AND SEBASTIAN

15 febbraio – CARL BRAVE X FRANCO 126

16 febbraio – CARL BRAVE X FRANCO 126 – SOLD OUT

  9 marzo – RIKI – SOLD OUT

10 marzo – CRISTINA D’AVENA & GEM BOY

16 marzo – CALEXICO

17 marzo – MODENA CITY RAMBLERS

18 marzo – RIKI

25 marzo – FRANCESCA MICHIELIN

  5 aprile – MINISTRI

13 aprile – THE ZEN CIRCUS

28 aprile – MELLOW MOOD

  5 maggio – SFERA EBBASTA

I biglietti per i concerti sono disponibili su www.ticketone.it, www.mailticket.it e presso le abituali prevendite.

Per informazioni e aggiornamenti: 051 323490, www.estragon.it