Capodanno Rock Party all’Estragon di Bologna

Capodanno Rock Party all’Estragon di Bologna – Anche quest’anno l’Estragon di Bologna trascorrerà in musica con il suo pubblico la notte di Capodanno.

Per il 31 dicembre il rock club di Parco Nord propone il suo tradizionale “Capodanno rock party”, un grande dj set con gli “amici” che alla consolle stanno animando ogni mese le serate della stagione 2011-2012.

Nella Hall 1 si alterneranno Mingo con le sue selezioni rock e i PopPen per gli appassionati dei grandi successi anni ’80.

Nella Hall 2 si potranno ballare invece selezioni di musica indie e balcanica a cura dei Dj’s Cecca, Scandella e Pravda (Russia).

Musica per tutti i gusti, dunque, che consentirà ad ognuno di scegliere la colonna sonora in cui “tuffarsi” con gli amici nella notte più lunga dell’anno.

 

Le danze si apriranno alle ore 24.00. L’ingresso costa 15 euro e include la colazione all’alba. I primi cornetto e cappuccino del 2012 saranno infatti, come ormai da tradizione, gentilmente offerti “dalla casa”.

 

Per informazioni: 051 323490,  051 19980427 (Estragon Shop), www.estragon.it

 

In occasione del Capodanno Rock Party, l’Estragon attiverà con ATC una linea bus di collegamento col Parco Nord con partenza dalla stazione FS.  La navetta sarà gratuita e in servizio andata/ritorno a ciclo continuo dalle ore 24.30 alle ore 6 (frequenza ogni 25/30 minuti).