Campania 2020. Stay tuned

Campania 2020. Stay tuned – Dopo il successo del Convegno che il 13 maggio ha inaugurato la sezione “Campania 2020. Cultura e sviluppo” del Forum Universale delle Culture, dal 18 giugno saremo ancora al Sito Reale di San Leucio per dare il via alla seconda parte del progetto. Cinque incontri, ogni mercoledì dal 18 giugno al 16 luglio, per approfondire le tematiche legate al rapporto tra cultura e sviluppo in Campania.
Il primo tema è “Evoluzione della domanda e dell’offerta culturale”.
Mercoledì 18 giugno alle ore 18, ne parleremo insieme a Alfonso Ruffo, direttore del “Il Denaro” e Paola Servillo, organizzatrice culturale, già assessore alla Cultura di Santa Maria Capua Vetere e coordinatrice del Festival Settembre al Borgo.
I due relatori, moderati da Francesco Durante, affronteranno le seguenti questioni: Come evolveranno, da qui al 2020, la domanda e l’offerta di cultura in Campania? Come verranno condizionate dalla situazione economica generale? Quale influenza eserciteranno le politiche europee, nazionali e regionali? Quali comparti del settore culturale avranno i maggiori sviluppi?

Per maggiori informazioni, visita la pagina www.forumdelleculture.it

Articolo precedenteA Technotown la prima aula 3.0 per studiare senza fatica e divertendosi
Articolo successivoAccademia dello Spettacolo, al via le selezioni per la scuola di formazione dell’attore