Breakfast With Santa Claus. Per un giorno babbo natale star del Museo Rock

Atmosfera natalizia, spettacolo con burattini, una leggendaria colazione e tanta musica. Come da tradizione domenica 13 dicembre, dalle 9.30 alle 11.30, all’Hard Rock Cafe di Roma arriva Santa Claus, a disposizione di tutti i bambini che si preparano a festeggiare il Natale. Un gruppo di colorati e divertenti folletti accolgono i bambini all’ingresso, invitandoli e scrivere insieme la tradizionale letterina di Natale per poi fare insieme una ricca colazione italiana o americana a scelta. A seguire “Burattini sotto l’albero”, uno spettacolo per regalare sorrisi e divertimento ma anche per far cogliere l’autentico spirito natalizio.  E’ giunto il momento di incontrare Babbo Natale per consegnare le letterine e farsi immortalare con la star nella cornice più rock del mondo. Con l’autorizzazione di mamma e papà si potrà veder postata la propria foto di Natale sulla pagina Facebook di Hard Rock Cafe Roma. A conclusione della mattinata con Santa, per ogni partecipante un dolce regalo: i biscottini realizzati dalla scuola di cake design di Miss Cake, ossia Eleonora Giuffrida.

Ingresso adulti: 18 euro, ingresso bambini 15 euro

I bambini sotto i 2 anni accompagnati da un adulto pagante entrano gratuitamente

Al momento della prenotazione sarà possibile scegliere tra american breakfast e colazione italiana.

American breakfast: uova strapazzate, funghi, bacon, formaggio, pane tostato, pomodori, succo di frutta, pancakes, bevanda calda a piacimento

Colazione italiana: muffin o croissant, yogurth con cereali, pane tostato con marmellata e nutella, succo di frutta, bevanda calda a piacimento.

Per info e prenotazioni:

06-4203051

rome_salescoordinator1@hardrock.com

 

Articolo precedenteAngelica, lo spettacolo di e con Andrea Cosentino
Articolo successivoSommerse Visioni, la mostra sull’opera integrale di Paola Crema